A Quanto Ammonta La Detrazione Fiscale?

Si precisa che tutte le informazioni riportate in questa sezione sono da intendersi ad uso puramente informativo. Le stesse vengono rilasciate, in modo assolutamente non vincolante, e tengono conto dei più recenti chiarimenti di fonte ministeriale e dell’Agenzia delle Entrate relativi alle modalità applicative del Bonus Mobili, con particolare riferimento a quanto previsto dalla legge n. FederlegnoArredo declina pertanto ogni responsabilità in relazione all’utilizzo e all’interpretazione delle suddette informazioni. Il “Bonus Mobili” è uno sconto sull’acquisto di arredi, apparecchi di illuminazione e materassi, fatto al momento del pagamento? No, il “Bonus Mobili” è una detrazione fiscale, ossia una riduzione sulle imposte che le persone fisiche pagano allo Stato attraverso la dichiarazione dei redditi (IRPEF). A quanto ammonta la detrazione fiscale? La detrazione fiscale è pari al 50% delle spese sostenute, fino ad un massimo di 10.000 euro. Pertanto, l’importo portato in detrazione per l’acquisto degli arredi, potrà essere anche superiore all’importo portato in detrazione per gli interventi di riqualificazione del patrimonio immobiliare.

RESISTENTI A VENTO E PIOGGIA: MOBILI PER ESTERNI DI VEGA! Siete alla ricerca di mobili per terrazza, ristorazione e arredamento esterno per alberghi dall’aspetto raffinato e in grado di resistere ad ogni condizione metereologica? Da VEGA li troverete sicuramente! Nel nostro shop online vi attende un’enorme scelta di mobili da esterni che daranno nuovo lustro alla vostra terrazza. Sedie, tavoli o gruppi a sedere in stile lounge creano un’incredibile atmosfera e invitano i vostri ospiti a godere pienamente delle tanto attese ore del sole estivo. Ordinate in un paio di click un pezzetto di caldo sud e scegliete mobili per terrazza, ristorazione e alberghi dai professionisti di VEGA! Il bicchiere da cocktail, un vero colpo d’occhio! Prima o poi arrivano sempre quelle tiepide serate estive da trascorrere all’aperto in buona compagnia. I locali all’aperto hanno alta stagione. Ma le belle temperature e l’aria fresca non bastano più per entusiasmare a lungo termine la clientela. Arredamento casa e complementi d’arredamento moderno salotto. I nostri mobili da soggiorno e tutti gli arredamenti della casa sono il risultato di semplificazione delle forme e scelta accurata dei materiali. Sfogliate il catalogo delle idee di arredo che proponiamo. Raccogliamo tutto ciò che ruota attorno al cuore della casa, lo forgiamo, lo riscaldiamo e ve lo consegniamo perché possiate goderne al meglio. Il soggiorno è solitamente l’ambiente domestico in cui passiamo più tempo e il punto in cui si riuniscono familiari e amici, ecco perché non possiamo prescindere dall’arredarlo con gusto e secondo le nostre esigenze. Offriamo a prezzi vantaggiosi l’arredamento casa in cui possiate rispecchiarvi perfettamente, tali e tante sono le modalità di personalizzazione. Partiamo dal re della casa, il tavolo, che riveste un ruolo così importante tra i mobili del soggiorno che una scelta infelice può inficiare l’effetto d’insieme. Se il tavolo è il re del soggiorno, le sedie sono fedeli regine. Basti pensare che trascorriamo seduti circa un quinto della nostra vita e che non c’è un solo designer al mondo che non si sia cimentato nella progettazione di una sedia.

  • La moda dei cupcakes esplode anche in Italia da La Redazione – Commenta Tu
  • Maggio 2017 — Senza categoria
  • Arredi per ristoranti
  • Cosa si può acquistare con l’agevolazione
  • Arredo da giardino
  • Spese per l’acquisto di giornali;
  • Presenza e caratteristiche degli spazi comuni

Dal design lineare ed elegante, la pergola bioclimatica Alba di Corradi offre riparo grazie alle lamelle in alluminio, orientabili tramite un radiocomando fino a 150 gradi: permettono di regolare la quantità di luce e di aria desiderata. Naturalmente non possono mancare tavolini, sedie, sedie sdraio, poltrone e divanetti per esterni. Rigorosamente di design le proposte di Kartell, Ligne Roset, Kettal, Thonet ed Emu. I tavolini Jolly disegnati da Paolo Rizzatto per Kartell sono un evergreen dell’arredo. Sono realizzati in policarbonato trasparente o colorato in massa, resistente agli urti e agli agenti atmosferici. Il divanetto per esterni disegnato da Philippe Nigro per Ligne Roset è l’ideale per momenti conviviali. La struttura è realizzata in acciaio inossidabile e accoglie cuscini di proporzioni gentili. La poltrona Cala con schienale alto disegnata dal duo Doshi Levien per Kettal è un invito al relax. Un arredo di grande presenza scenica. Accanto alle sedie, come quelle della nuova collezione All Seasons di Thonet, per l’arredamento piscina non deve mancare la sedia sdraio. Ci pensa Emu con Bahama, un classico dell’arredamento outdoor. La seduta avvolgente dona comfort e senso di benessere. Cucinare en plein air è sempre un piacere, magari dopo una giornata nel segno del relax. Boffi propone una cucina per esterni disegnata da Norbert Wangen. K2 rivoluziona il concetto di cucina compatta. Un elemento monoblocco singolo e indipendente che contiene tutti gli elementi necessari per cucinare e ricevere gli ospiti. Ideale anche per gli spazi più ristretti.

Tutto può essere in stile shabby chic, dal tavolino in legno del salotto agli scaffali della cucina, fino al tavolo da pranzo: i mobili shabby chic possono dare nuova vita a tutte le stanze della casa. I segni caratteristici di questi mobili dovranno essere colori slavati e molto femminili, come bianco e rosa, e materiali naturali, primo tra tutti il legno, spesso arricchito da un delicato effetto decapè. Le superfici dei mobili dovranno quindi sembrare consumate, mentre le gambe dei tavoli e delle sedie dovranno avere delle morbide curvature. Arricchite il tutto con qualche dettaglio fatto a mano e la vostra stanza sarà davvero perfetta! E’ fondamentale fare in modo che la propria casa possa sempre essere perfetta e adatta ad accogliere gli ospiti di maggior riguardo. La prima cosa da fare, per evitare di incappare in inutili errori, consiste nel rendersi ben conto di quale possa essere lo stile più adatto e che possa riflettere la propria personalità. In alternativa puoi anche optare per le sedie ergonomiche della linea Varier: Thatsit Balans, Move di Varier, Wing Balans, Gravity Balans, Actulum, le sedute Multi Balans e le sedute Variable Balans. Se stai cercando una sedia posturale, una sedia da computer o semplicemente delle sedie ergonomiche ed economiche come la sedia ergonomica cinius visita la sezione Prodotti. Lì potrai trovare le linee Hag, Varier e tante altre. Dal’8 ottobre su Rai 1 va in onda la fiction “E’ arrivata la felicità” e vogliamo comunicare che Procomfort ha contribuito all’arredamento. Abbiamo proposto delle soluzioni di arredamento per il set di “E’ arrivata la felicità”. In particolare alla fiction “E’ arrivata la felicità” abbiamo contribuito con le nostre poltrone ergonomiche. La scelta delle nostre sedute per arredare il set di “E’ arrivata la felicità” è una ulteriore conferma della qualità ed eleganza che i nostri prodotti rappresentano. L’architetto Orlando della bella storia d’amore “E’ arrivata la felicità” ruberà molti cuori ma siamo sicuri che le nostre poltrone ruberanno molta attenzione.