Arredamento E Oggetti Per La Casa

Quando si parla di design per la casa e lo si abbina anche alle parole magiche “low cost” la prima associazione spontanea va sicuramente verso le ben note polpettine svedesi, ovvero Ikea. A Milano, Cargo non ha nulla da invidiare al “cugino” svedese. Se l’arredamento qui è meno minimalista e tende più all’etnico, l’assortimento è ugualmente gigantesco. Il primo negozio High-Tech apre nel settembre del 1982 in Ticinese per poi spostarsi nella sede attuale vicino a corso Como. Nel 2001 si è aggiunto Cargo, lo store più grande in via Meucci, in un’ex area industriale dove un tempo sorgeva lo stabilimento dell’Ovomaltina. Che oggi ospita 11.000 metri quadri di esposizione su 6 piani, 10 reparti, oltre 100.000 articoli, arredi e complementi provenienti da tutto il mondo. Selezionati dagli ideatori dello store, i fratelli Mauro, Laura e Massimo Bacchini, sempre in viaggio in cerca di nuovi oggetti originali dai prezzi contenuti (non proprio tutti, eh!).

Da Be Cool Design – Rivenditore Rem Italia si trovano lavatesta di forme differenti e anche adatti ad uno stile particolare: questi si possono abbinare agli arredamenti presenti e anche alle poltrone. Ai lavatesta si possono abbinare rubinetti a doccia che consentono di lavare nel migliore dei modi i capelli e garantire la massima comodità al cliente. Oltre ad una vasta scelta di prodotti per i negozi da parrucchiere, si possono trovare anche diversi accessori e arredamenti per i centri estetici. Questi hanno bisogno di particolari poltrone per effettuare interventi per manicure e pedicure oltre che di luoghi comodi dove poter far sdraiare i clienti ed effettuare pulizia del volto e altre cure. I saloni di estetica possono scegliere fra i molti modelli di arredamento presenti e anche le molte poltrone e specchi da poterci abbinare per creare un ambiente unico. A garanzia di ogni cliente che acquista gli arredamenti per il proprio negozio c’è la grande esperienza dello staff e anche una gamma di prodotti originali e realizzati da una delle più grandi aziende del settore.

  • Il passo successivo e verifica del locale, progetto definitivo e rendering fotorealistico
  • Come fidelizzare i clienti delle imprese ricettive più piccole
  • Negozio di Torino – [email protected];
  • Con un rivestimento in cemento continuo su tutte le superfici
  • Ricerca di negozi e punti vendita
  • Supporto campagne marketing e materiale pubblicitario
  • Sopralluoghi, montaggio e messa in opera sul posto (su richiesta);
  • Prodotti totali aggiornato il: 24/11/2017

Il loft è un’abitazione molto particolare in quanto ricavata direttamente da un’ambiente unico. I loft vengono ricavati solitamente soprattutto da fabbriche ormai non più utilizzate oppure da capannoni dimessi. L’arredamento di una pizzeria viene solitamente scelto in legno. La pizzeria è infatti un locale pubblico adatto a qualsiasi tipologia di età in cui è possibile avere come clienti giovani ragazzi adolescenti oppure signori anziani e famiglie con bambini molto piccoli. L’anima del bar è ovviamente il bancone e come tale deve essere considerato anche al momento di scegliere l’arredamento per questa tipologia di locale pubblico. Il bancone deve essere scelto ovviamente per primo. Gli yacht sono imbarcazioni di dimensioni ampie che navigano in modo molto più calmo rispetto per esempio alle barche a vela. Essendo a motore ed essendo molto grandi e pesanti gli yacht infatti navigano con tranquillità senza movimenti eccessivi. Le fiere sono eventi di vario tipo solitamente caratterizzate dal fatto di avere un tema come filo conduttore sia dei vari eventi collaterali che degli innumerevoli punti espositivi. Affittacamere e redazione del business plan per avviare con successo un’attività nel settore della ricezione turistica.aprirne uno. Come noto, nel nostro Paese il turismo rappresenta una delle risorse economiche più importanti per un Paese che vuole sfruttare le sue risorse sia naturali che artistiche. Per gli imprenditori e gli aspiranti tali questo significa una potenziale opportunità da cogliere con le opportune attenzioni. Un primo approccio imprenditoriale al turismo ricettivo può essere l’affittacamere, ovvero quella struttura ricettiva non alberghiera che può essere avviata a costi relativamente contenuti e con ridotti obblighi burocratici. In sostanza si tratta di modificare un grande appartamento ed adibirlo ad uso turistico, fornendo un minimo di servizi ai propri ospiti per farli sentire a loro agio e farli vivere come se fossero “a casa”. Un affittacamere può essere composto da uno o due appartamenti ammobiliati nello stesso stabile e non può avere più di sei camere, ciascuna con accesso indipendente dagli altri locali.

Il bagno su misura secondo Puntotre. L’ arredamento bagno di Puntotre è riconosciuto a livello nazionale tra i marchi leader nel settore dell’arredo bagno. Puntotre produce mobili bagno di alta qualità, dal design innovativo e dalle eleganti finiture, arredo bagno classico e moderno, mobili ed accessori bagno. Puntotre Arredobagno è attualmente un importante player del mercato internazionale dell’arredamento per il bagno con importanti distribuzioni in paesi esteri tra cui Stati Uniti, Russia, Scandinavia, Francia e Spagna. Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, e le sue innovative soluzioni d’arredo, Puntotre offre un grado di personalizzazione senza eguali nell’ arredamento della propria sala da bagno. La modularità degli elementi d’arredo, quali lampade, lavabi, vasche, specchi, pensili e consolle, consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno. Materiali innovativi e sempre più efficenti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo bagno e di gusto personale. Le sale da gioco non sono ambienti che necessitano di essere arredati con molti mobili. Lo spazio di questa tipologia di locale è infatti completamente occupato dai giochi presenti. Quando pensiamo allo stile di arredamento moderno la nostra mente corre subito ai mobili realizzati in colori scuri e caratterizzati da una forte dose di minimalismo ed essenzialità dimenticandoci però che esiste anche il design contemporaneo. Un ufficio non può certo esistere senza che vi siano delle sedie. Non c’è niente di più bello che andare a fare un viaggio in barca. Partire per il mare con le persone amate, con la famiglia o con gli amici è senza dubbio un esperienza meravigliosa piena di divertimento, rilassamento e perchè no anche forse un pizzico di avventura. Le pareti attrezzate sono perfette per gli uffici perché ci offrono la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio che abbiamo a disposizione, di ottimizzarlo e di avere sempre tutto ciò di cui abbiamo bisogno a portata di mano. Tutto l’arredamento di un ufficio ruota attorno alla scrivania. L’ufficio deve infatti essere considerato il suo regno indiscusso, il luogo in cui la scrivania è la protagonista assoluta. Quando pensiamo all’arredamento di un ufficio dobbiamo pensare necessariamente anche alle poltrone. Perché pensare alle poltrone? Ovviamente perché negli uffici di ultima generazione e di maggiore tendenza non può assolutamente mancare un angolo relax. Alcune tipologie di uffici possono essere realizzati all’interno di open space, spazi cioè completamente aperti e di grandi dimensioni.