ARREDAMENTO PER B&B

L’arredamento per un b&b va scelto con oculatezza, esso è importante per creare un ambiente accogliente ed ospitale. Lasciare un impatto piacevole e caldo permette di far nascere un affezione nel cliente, ed è un grande punto di forza per la struttura. Il fulcro del soggiorno per gli ospiti è lo spazio dedicato alla notte, le camere quindi. Qui è necessario che siano presenti letti comodi, ampi, dei comodini, un guardaroba, uno specchio, una scrivania ed un cestino in cui gettare le carte. Su questa base immancabile poi vanno aggiunte eventuali decorazioni, quadri che possono anche essere in linea con l’ambiente esterno. Il b&b può prevedere uno stile rustico se situato in campagna, oppure può avere elementi marinari se situato in una località di mare e così via. Si può anche studiare un arredamento per b&b che possa uniformare le stanze degli ospiti con il luogo comune della cucina, amalgamando le tinte del mobilio e dei suppellettili. Oppure si possono trovare delle soluzioni di arredamento che mirino invece a differenziare ciascuna camera, dando ad ognuna una personalità differente. La cucina è il luogo comune all’interno di un b&b. Essa quindi dovrebbe risultare molto accogliente, è uno spazio condiviso in cui gli ospiti trovano sedie e tavolini per fare colazione ma anche per socializzare. Può essere arricchita di cuscini ed altri elementi decorativi che diano un senso di comodità e siano confortevoli.

Designer, interior designer e progettisti lavorano insieme a noi per individuare le soluzioni più adeguate alle esigenze dei nostri clienti sia per quanto riguarda la suddivisione degli spazi, che l’allestimento di ogni spazio ufficio che debba essere arredato o riadattato. La nostra qualificata esperienza di quasi 30 anni nel settore ci consente di realizzare ambienti direzionali, operativi, e tutto ciò che riguarda il posto di lavoro, che ospita una parte importante delle nostre giornate. Non ci stupiamo di fronte a richieste particolari, e garantiamo un’ampia gamma di soluzioni per arredo d’ufficio, pareti attrezzate, divisorie o manovrabili, sale riunioni, poltrone operative e direzionali, sedute per collettività, archivi statici o mobili, unendo qualità e costi competitivi. Le nostre parole chiave sono cura di dettagli e finiture, design, tecnologia, comfort termico e acustico, ecosostenibilità, e un giusto rapporto qualità-prezzo. Nella vita quotidiana si trascorre abitualmente più tempo sul posto di lavoro che a casa: un arredamento funzionale e di qualità permette maggiore benessere, efficienza e soddisfazione sia a noi che ai nostri collaboratori. Inoltre l’aspetto degli ambienti è funzionale all’immagine di noi che si trasmette ai propri interlocutori.

  • Una poltrona, dove – ammettiamolo – tutti riponiamo selvaggiamente gli indumenti;
  • OFFERTA ARREDAMENTO USATO (TABACCHERIA EDICOLA E LOTTO) COME NUOVO!! –
  • Arredamento per giardino
  • Cantine per vini
  • L’acquisto della lavastoviglie;
  • Scale a chiocciola prezzi

Un Mondo a Forma di Te Salon Equipment – vendita online arredamenti ed attrezzature per parrucchieri e centri estetici. Beauty and Style – Ditta di vendita arredamenti per parrucchieri. Cosmeticimakeup – Vendita online, distribuzione cosmetici, make-up monouso, cere abbronzanti, UVA per centri benessere. Vm Art Design Glass Srl – Produzione di vetrine e teche per negozi e show rooms, (anche personalizzate e su misura) specchi, arredo bagno, vetrate artistiche e complementi d’arredo. Naos Design – Azienda specializzata nella progettazione e fornitura di negozi ed arredamenti. In particolare nei settori parrucchieri, acconciatori estetica, solarium ed uffici. Arbot Italia Arredamenti Srl – Azienda con esperienza pluridecennale nel campo degli arredamenti per negozi, offrendo consulenza nello studio del marchio, progettazione e realizzazione su misura dei mobili e assistenza totale in cantiere. Effe Arredamenti Srl – Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione, anche con formula “chiavi in mano”, di arredamenti e forniture per parrucchieri uomo-donna, centri estetici e centri benessere. Esagono Srl – Azienda che si occupa di produzione in proprio, allestimento, vendita e commercio di attrezzature, arredamenti su misura, apparecchiature per centri estetici, centri benessere, SPA e hotel. Sassi S.A. Srl – Azienda fornitrice di arredamento per parrucchieri e centri estetici. Medijoint di Tridari Marco – Azienda che fornisce centri estetitici chiavi in mano a Pavia. De Giovanetti Sas – Distribuzione articoli e accessori per la bellezza. Corsi di formazione e aggiornamento hair & make up.

arredamento per casa al mare

I complementi di arredamento per l’ingresso della casa possono essere di vario genere a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno. Se lo spazio è limitato si può scegliere un appendiabiti a parete, mentre se si ha un ingresso ampio si può scegliere un appendiabiti a terra o ad armadio. Gli attaccapanni a terra sono molto sfiziosi per via delle numerose forme che possono assumere, come quella di un manichino o di un albero ai cui rami appendere la nostra roba. Vi sono molti modelli anche di porta ombrelli, altro oggetto indispensabile in un ingresso che si rispetti, per evitare di inzaccherare tutto il pavimento quando si rientra a casa con la pioggia. I materiali più diffusi per i portaombrelli sono l’ottone, la plastica e il legno, quindi si può scegliere in accordo con il resto dei mobili dell’ingresso e della casa in generale. Quando si parla dell’arredamento per l’ingresso di casa bisogna pensare anche alle decorazioni dell’ingresso. Per esempio, se c’è abbastanza luce, si può pensare di collocare nell’ingresso una pianta decorativa in vaso, avendo cura di ricordarci di innaffiarla e di posizionarla in un punto dove prenda abbastanza luce. Alle pareti si possono appendere stampe, quadri o fotografie. Le pareti stesse possono essere pitturate in colori diversi, e questo influenza moltissimo la visione d’insieme dell’ambiente. Se l’ingresso è molto ampio si può pensare anche di inserirvi un divano o una poltrona, per rendere l’ambiente ancora più comodo e accogliente. L’inconveniente è però che spesso il divano in un ingresso viene visto dagli ospiti come posto per appoggiare i cappotti, creando un po’ di disordine. Altro elemento importantissimo per l’ingresso è l’illuminazione.