CO.DE.SIGN Srl Si Occupa

CO.DE.SIGN Srl si occupa, da 40 anni, di progettazione-realizzazione arredamento su misura e complementi d’arredo personalizzati. L’Azienda soddisfa qualsiasi necessità di arredamento d’interni ed elementi d’arredo per negozi, uffici, Showroom, Banche ed hotel. Il fiore all’occhiello CO.DE.SIGN Srl sono la realizzazione ed il restyling dei punti vendita: e’ in questo tipo di progetti che la nostra Azienda esprime il meglio di sè, realizzando veri e propri capolavori che coniugano architettura, estetica e funzionalità! Oltre ai restyling ed alle realizzazioni ex-novo di negozi ed uffici, Creative si occupa anche di progettazione e realizzazione di: Mobili esposizione; Scaffalature; Banchi cassa; Banchi espositivi; Cassettiere; Corner per instore promotion. CO.DE.SIGN Srl cura con particolare attenzione la fase della progettazione: i nostri Tecnici si relazionano costantemente con Progettisti d’Interni ed Architetti, curando nei minimi dettagli la fase iniziale di ogni commessa. La nostra Azienda si occupa sia di progettazione diretta che di progettazione conto terzi: se il cliente preferisce condurre la fase progettuale, Creative si occupa dello “step esecutivo”, occupandosi della prototipazione e del collaudo. Nella fornitura degli showroom seguiamo ogni fase : dalla progettazione alla realizzazione – montaggio. Il cliente può rinnovare il proprio locale senza buttare i mobili esistenti, ma può integrarli con complementi d’arredo prodotti da noi.

  • Negozio di Catania – [email protected];
  • Aggiungere porte, finestre e arredamento
  • Un bacino d’utenza di almeno 30.000 abitanti;
  • Macinatura del caffè (regolazione della macinatura)
  • Minisiti presenti in: Arredamento Parrucchieri ed Istituti di Bellezza in Italia
  • Finestre per mansarde

B&B, ovvero case adibite a struttura ricettiva. In un vero B&B, infatti, si respira la sensazione di casa, di famiglia, di convivenza, con spazi condivisi con i proprietari dell’immobile, e per enfatizzare questa esperienza è necessario arredare la casa con mobili “veri”, non standardizzati e omologati. Quale stile riesce a restituire questa sensazione di casa meglio dell’arte povera? Ecco qualche consiglio per arredare un B&B con mobili in arte povera. Negli anni, però, l’arredamento in arte povera si è evoluto, facendo spazio anche a nuove tendenze, come lo shabby chic, che ha fatto del bianco il suo tratto distintivo, oltre che il segreto del suo successo. Utilizzare mobili in arte povera in stile shabby vuol dire creare degli ambienti molto luminosi, dove ordine e pulizia la fanno da padrona. Entrambe le soluzioni sono adeguate alle esigenze di un B&B, tutto dipende anche dalle dimensioni della struttura e dall’idea alla base del progetto imprenditoriale. Molti prodotti sono in vendita, provate le crostate fatte in casa o le ciambellini al vino. A proposito di vini, la scelta e’ ampissima, da veri intenditori, oltre 500 etichette. Ora sono chiusi per l’estate, ma ci rivedremo di sicuro a settembre, voglio assolutamente provare quella creme brulee’ alla pesca con albicocche marinate. Questa recensione è …? Gli altri Yelper potranno vedere come voti! Non frequento molto il quartiere africano, che per me è quindi una terra in gran parte inesplorata. Una mia amica si è da poco trasferita lì, e quindi dopo essere stati ad una piccola presentazione della nuova casa, visto che era ancora sfornita di cose mangerecce, siamo andati in questa osteria nei pressi. Devo dire che ero un po’ scettico; mi sembrava uno di quei posti fighetti dove paghi tanto solo per l’atmosfera un po’ chiccettosa. Invece da 20e20, che prende il nome così perchè hanno iniziato come enoteca al civico 20a per poi aprire come osteria al 20b, si mangia bene. La cucina è molto curata, soprattutto nell’uso di prodotti stagionali, e di materie prime eccellenti. Riguardo al cibo dopo tanto tempo avevo voglia di salame, e quindi ho preso la selezione di salumi Dop, uno più buono dell’altro e serviti con uno gnocco fritto. Poi sono passato al secondo, dove mi sono sfiziato con una tagliata alle erbe aromatiche veramente molto buona. Non amplissima la selezione dei vini, ma abbiamo preso un classico Chianti, ed era proprio come lo volevamo: classico e robusto. Questa recensione è …? Gli altri Yelper potranno vedere come voti!

Entrare in casa dovrebbe essere sempre un vero piacere. Si tratta di una conversione a tutti gli effetti, di uno stile di arredamento che cambierà infatti del tutto le vostre vite. Lo stile country ribalta i valori a cui noi oggi siamo abituati. Elimina il caos e la tensione per portarci nel mondo del relax e della calma. Riepie la freddezza con un grande senso di armonia e di pace con il mondo intero oltre che con noi stessi. Ovviamente scegliendo lo stile country per l’arredamento scegliamo di cambiare ogni aspetto della nostra casa. Non possiamo di certo focalizzare l’attenzione solo sui mobili ma dobbiamo pensare anche al pavimento, alle pareti, all’illuminazione. Non possiamo pensare di certo solo alla camera da letto, alla cucina, al soggiorno perché anche il bagno, il ripostiglio e la taverna devono essere realizzati tutti nello stesso identico stile. Si tratta quindi di una scelta radicale che non lascia spazio per ripensamenti o elementi di disturbo, si tratta di una scelta che da subito invade ogni aspetto delle nostre vite. Vedrete che dopo un iniziale momento di smarrimento inizierete a sentirvi per la prima volta finalmente bene.

Arredamento negozi con i Prodotti FLOwall. Innanzitutto l’installazione avviene “a secco”, quindi non comporta polvere e sporco nei locali e non provoca danni al pavimento che si verificherebbero con la posa in opera di opere murarie permanenti. A differenza delle pareti in muratura o in cartongesso che richiedono l’intervento di manodopera specializzata, le pareti mobili sono semplici da installare, anche da parte di personale non specializzato. Scegliere delle pareti mobili, comporta grandi vantaggi sul lungo periodo. Montaggio senza costose opere murarie. Le pareti temporanee e gli arredi si possono montare ed allestire senza opere murarie abbastanza costose. Infatti FLOstand ti consente di non “sporcare” il tuo ambiente con materiali edilizi. RICONFIGURAZIONE IN POCHISSIMI ISTANTI. Le pareti temporanee si possono spostare in qualsiasi momento, quindi nel caso in cui cambino le esigenze dello spazio lavorativo, sarà possibile riorganizzare in poche ore la suddivisione dell’ufficio. AGGIUNGI GLI ELEMENTI ANCHE IN UN SECONDO TEMPO. Possono essere integrate con nuovi pannelli per aumentarne la superficie. Le pareti divisorie, a seconda dell’utilizzo e delle esigenze. Basta veramente poco per arredare con arredi e accessori di stile: la decorazione degli interni è una delle componenti più importanti per rendere la casa ancora più bella. Tra armadi, lampade, tavoli, sedie, divani, poltrone e credenze, la lista dei mobili online è davvero infinita. Su Dalani puoi scoprire come acquistare mobili on line a prezzi scontati fino al 70% rispetto al prezzo di listino e, se non sei sicuro del tuo acquisto, puoi usufruire della nostra politica di reso facile e sicuro. Acquista mobili online su Dalani! Nessun orario d’apertura o lunghe attese in fila alla cassa, andare a fare shopping senza una folla di persone che fanno la stessa cosa può essere davvero un sogno. Per coloro che lavorano tutto il giorno o hanno bambini è molto complicato trovare il tempo di andare a comprare in un negozio di arredamento. Al contrario, se si acquista su un negozio di mobili online si può acquistare in comodità dal proprio divano, con tutto il tempo a disposizione.

Fondata nel 1975 da Romano Cenni, con il nome di SIEL, ovvero Società Italiana Elettronica, l’azienda comincia il suo percorso con la vendita all’ingrosso di televisori, radio ed elettrodomestici. Più tardi si orienta verso la vendita al dettaglio di articoli elettrici ed elettronici, elettrodomestici, mobili e complementi d’arredo. Il primo punto vendita viene aperto a Toscanella di Dozza (BO) nel 1978 sotto il nome di Mercatone Germanvox. Attualmente, la catena rappresenta una delle più grandi aziende italiane per la grande distribuzione di articoli non alimentari con punti di vendita distribuiti capillarmente sul territorio. Tra i servizi offerti, il negozio mette a disposizione dei clienti la possibilità di richiedere una consulenza professionale con un eventuale sopralluogo a domicilio da parte di arredatori professionisti per la scelta e il design dell’arredamento desiderato. Inoltre, portando le misure degli spazi che si vuole arredare, i progettisti di Mercatone Uno possono creare un’immagine tridimensionale del progetto e fornire un ausilio visuale per il design desiderato. I volantini della catena Mercatone Uno vengono solitamente pubblicati con scadenza mensile e non vengono distinti per regione o punti vendita. Il pagamento nei negozi di Mercatone Uno può avvenire, oltre che in contanti, anche tramite assegno circolare o bancario, carte di credito o debito del circuito Visa, Mastercard, American Express, Moneta e Maestro. I clienti possono richiedere e prenotare la visita di un addetto di Mercatone Uno a domicilio per prendere le misure ed offrire la propria consulenza per il miglioramento e la realizzazione dei progetti personali dei clienti.

Per ulteriori informazioni su Attrezzature (continua a leggere) gentilmente visitate il nostro sito.