Con L’approvazione Della Legge Finanziaria 2017

arredamento per tavernaLa detrazione è del 50% sulle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016 su mobili ed elettrodomestici bianchi (vedi sopra per ulteriori dettagli) per una spesa massima di 16.000 euro. Il bonus si suddivide tra gli aventi diritto e si recupera nell’arco di 10 anni con quote di pari importo (quindi, nell’ipotesi di una spesa di 16.000 euro, si parla di una detrazione di 800 euro all’anno per 10 anni). L’agevolazione è riservata alle coppie di sposi o di conviventi more uxorio da almeno tre anni e in cui almeno uno dei componenti della coppia abbia meno di 35 anni di età. Inoltre la coppia deve avere acquistato un’abitazione da destinare a residenza principale. Per fruire del bonus mobili e arredi 2016 riservato alle giovani coppie, i mobili devono servire ad arredare la casa acquistata. Questa agevolazione non è cumulabile con quella riservata all’acquisto del mobilio per lavori di ristrutturazione edilizia. In questa sezione pubblicheremo le guide e i documenti relativi all’applicazione del bonus mobili e alle altre detrazioni in edilizia mano a mano che saranno diffuse dai vari soggetti ufficiali. Circolare 18 settembre 2013, n. Agenzia delle Entrate. Nonostante il documento sia di oltre 2 anni fa, i suoi contenuti sono ancora validi. La Redazione di Ediltecnico ha preparato in collaborazione con l’arch. Barbara Del Corno una guida complessiva al recupero edilizio e al risparmio energetico che può essere scaricata cliccando sull’immagine sottostante.

Si assiste sempre di più ad una tendenza che vede arredare i bagni con controsoffitti integrati, étagères, armadietti, armadi, posti a sedere e contenitori, mensole e vetrine. Tuttavia, la funzionalità resta un fattore critico: un bel bagno, è un bagno ben organizzato. Per la maggior parte delle persone, il tempo è un bene prezioso che non vogliono sprecare per cercare il rossetto preferito o le lame del rasoio. Per questo i produttori dei mobili per il bagno offrono soluzioni per conservare e funzioni pratiche che includono scaffalature interne regolabili, vassoi estraibili, illuminazione interna, prese elettriche integrate, di ricarica porta USB e divisori per cassetti. La manutenzione è un altro fattore a cui pensare quando si progetta il proprio bagno. Le gambe o la base dei mobili, posizionati davanti al battiscopa potrebbe creare uno spazio tra il muro e il mobile, che, anche se non antiestetico può essere una sfida per la pulizia. Avete cambiato casa o semplicemente volete rinnovare il look della vostra cucina. Ikea, Leroy Merlin e Mondo Convenienza hanno quello che fa per voi. Ma qual è il migliore sito per l’arredamento di casa e giardino? Noi abbiamo analizzato le caratteristiche di ognuno. Non importa quanto sia grande la vostra casa, con i nuovi elettrodomestici intelligenti e mobili studiati ad hoc, potrete avere tutti i confort anche in 28 m². Per prendere qualche spunto di design e soprattutto vedere dove acquistare, vi proponiamo un confronto tra 3 grandi brand per arredamento casa e giardino. Non solo troverete mobili, ma anche accessori (miscelatori, lavabi, piani cottura…), parte illuminazione ed elettrodomestici per completare nel modo migliore il vostro spazio. Abbiamo premiato l’azienda svedese e quella francese, poichè vendono anche arredamento per giardini. La prima ha una sezione dedicata ai tessili per ogni stanza (tappeti, tovaglie, asciugamani…). Leroy Merlin vi fornisce anche tutti gli strumenti per decorare: piastrelle, pavimentazioni, vernici, elettricità e domotica e utensileria.

  • L’andamento del mercato;
  • Studio dello spazio
  • Paderno Dugnano (MI)
  • Creazione di arredamenti per uffici direzionali ed operativi

Ovviamente, per chi li predilige, non mancano i vini dolci, come il Passito, il Picolit friulano, il Moscato d’Asti, il Barolo Chinato, la Malvasia, l’Aleatico dell’Isola d’Elba… solo per dirne alcuni. Ampissima anche la scelta dei vini stranieri: i francesi (che offrono inoltre una vastissima selezione delle migliori etichette di Champagne) come i rossi Chateau Margaux e Chambertin o i bianchi Sauvignon e Sauternes. Potrete inoltre provare il Riesling di produzione tedesca, il famoso Porto della Penisola Iberica, ottimi Shiraz australiani. Il Cavour 313 offre ovviamente un vasta scelta di vini locali; solo per dirne alcuni: i rossi Merlot “Coboldo”o Cesanese del Piglio, i bianchi Frascati Superiore, Passerina del Frusinate, Grechetto e Malvasia. Le bottiglie possono essere semplicemente acquistate, oppure aperte e degustate nel nostro locale. E se venite a trovarci per pranzo, dal lunedì al venerdì potete provare una tra le nostre proposte Menu e spendere a scelta tra i 12 ai 15 euro, calice di vino compreso. Aperitivo in Enoteca… ed eventi enologici. Enoteca a Roma non vuol dire solo acquisto di bottiglie, ma anche degustazione e condivisione. E’ in questa ottica che organizziamo lungo il corso dell’anno, aperitivi tema ed eventi speciali a tema vino e letteratura. Profondo Sud (del Lazio): comprende prodotti tipici della zona meridionale del Lazio fra i quali, per esempio, salsiccia al coriandolo di Monte San Biagio e conciato di San Vittore più un calice di vino a scelta fra quelli proposti. Proposta alternativa: prodotti tipici laziali come pecorino di Acquaranda o salame corallina e cibi che strizzano l’occhio alla cucina mediorientale come l’humus di ceci più un calice di vino da scelgiere fra quelli proposti. Il prezzo varia dai 10 ai 12 euro, a seconda della proposta scelta. Ormai da anni organizziamo nei nostri locali incontri culturali dedicati al mondo dell’anogastronomia, corsi di approfondimento sul vino e sul cibo, degustazioni con vari produttori vinicoli. Vi vengono organizzate anche mostre, presentazioni di libri, e in enoteca è presente un piccolo corner di pubblicazioni su vino, cucina e varie tematiche collegate al gusto.

Un altro grande classico è anche la scelta dell’accostamento bianco e sabbia. Anche la scelta dei sanitari è fondamentale per ottenere, dalla vostra esperienza nella stanza da bagno, comfort e praticità. Scegliete un sistema doccia pratico e funzionale: come quello della linea Bamboo targata Ceramica Flaminia. Questa opzione vi garantisce, in uno stile essenziale, la risoluzione di problematiche sia spaziali che estetiche. Per la rubinetteria e gli accessori invece, affidatevi all’innovazione della linea Una, un vero e proprio sistema integrato di sanitari e lavabi, incorporati in mobili contenitori. Avrete così, in un’unica soluzione, tutto lo stile di Ceramica Flaminia e tutta la praticità che un bagno per la casa al mare richiede. Potete scegliere uno stile minimal e innovativo, oppure tradizionale e retrò, assecondando con entrambe le soluzioni, il bisogno di relax che un arredamento bagno richiede. Personalizzate la vostra stanza con gli oggetti e gli accessori: ad esempio con un timone in legno appeso alla porta, un set di asciugamani con decori in stile marinaro oppure uno specchio rotondo che rievochi gli oblò delle imbarcazioni. SPAZIO 900: Design Vintage, dagli anni 50 agli anni 80, tutto made in Italy, se la tua passione è l’antiquariato, nel nostro salone, potrai trovare un vasto assortimento del miglior design vintage, poltrone, sedie, tavoli e i migliori complementi d’arredo. Spazio light milano: Ristorante che fonde insieme cucina messicana e texana. Il clima e l’arredamento rimandano fortemente agli stati degli USA meridionali. Il locale è famoso per le sue feste private. TRE ARREDI: Promozioni sempre nuove, collezioni introvabili di mobili classici e moderni, cucine, soggiorno, camere, camerette e altro ancora vi aspetta nel nostro showroom. BERTO SALOTTI: Da oltre quarant’anni, l’azienda Berto Salotti produce arredamento d’eccellenza, progettando, producendo e vendendo divani, chester, poltrone, letti, tavoli anche su misura. Diverse occasioni vi aspettano sul nostro sito, non perdetele! BELLOSEDIE: Da oltre trent’anni la nostra azienda produce con passione, sedie, tavoli, sia per appartamenti, hotel e uffici. Design made in Italy, sofisticato e di alta qualità. A Casale di Scodosia (PD), in via veneto 116, Casale di Scodosia.