E’ Situato In Zona San Lorenzo

Grande facilità di spostamento con i mezzi, la fermata dell’autobus si trova proprio davanti al portone d’ingresso, la posizione consente di visitare a piedi la città, poiché tutte le principali attrazioni turistiche si trovano nelle immediate adiacenze. Ottimo per chi viene in treno, la stazione è molto vicina, ma ottima scelta anche per chi giunge in macchina, potendo trovare parcheggio presso garage convenzionato. Ammessi gli animali di piccola taglia. La Locanda dei Poeti è una struttura d’eccellenza nel panorama dei bed and breakfast di Firenze. Si trova in un palazzo del 1300 e si sviluppa su due piani. E’ situato in zona San Lorenzo, quindi in zona centralissima, a due passi dalla Stazione  e dalle attrazioni del centro storico, ottiene sistematicamente feedback eccellenti da tutti gli ospiti che vi soggiornano. La struttura è incentrata sul tema della poesia, vero filo conduttore che accompagna l’ospite nel corso del suo soggiorno, con citazioni poetiche sulle pareti e perfino su intarsi nel pavimento di cotto fiorentino. Grande attenzione alla pulizia e a tutti i particolari. Animali di piccola e media taglia ammessi. Se la risposta è no, fermati! L’arredamento deve aiutarti nel creare un’atmosfera coerente all’identità del negozio, che avvolga a 360° il cliente in target. Ma se prima non conosci questi due elementi rischierai di fare un arredamento bello ma che poi non venda, perché non rispecchia l’identità e non parla al target. Proprio come la negoziante di prima. Se invece sei già consapevole di questi due fattori, allora puoi andare sul pratico e pensare ai prossimi punti. Sono Adriana Genro, architetto specializzata nella progettazione d’interni per negozi. Dal 2006 ad oggi ho coordinato tantissimi progetti di negozi in Italia e all’estero per importanti brand come Canali, Simonetta Ravizza e M Missoni. Il lato “estetico” è quella parte che ti aiuterà, come detto prima, a creare l’ambientazione giusta grazie all’utilizzo di colori, immagini e stili. Mentre il lato della “disposizione del negozio”, quindi di come andrai a mettere la struttura per l’esposizione del prodotto, il banco cassa etc… è quella parte che ti aiuterà nel facilitarti le vendite. Se disponi bene il negozio potrai allestire con più facilità i prodotti. Seguendo le giuste regole del visual di interni i prodotti si venderanno da soli.

Arredamento Parrucchiere – Quale Scegliere? Scegliere l’arredamento per il proprio salone è una scelta molto difficile, che avrebbe bisongno di un intero corso online. L’arredamento parrucchieri firmato dell’azienda Vezzosi è una delle opzioni da considerare, e spesso coincide con la scelta più comune e che può essere fatta con tranquillità da un salone di bellezza. Questo marchio permette di realizzare un salone alla moda, sofisticato, oppure basico, restando in ogni caso una scelta raffinata. Per quanto riguarda i servizi, è importante sottolineare la disponibilità come uno dei primi fattori di rilievo: gli esperti designer dell’azienda sono sempre disponibili ad una consulenza effettuata nel locale commerciale, durante la quale rilasceranno consulenze e suggerimenti personalizzati. Un altro fattore importante è dato dall’interattività e l’innovazione: Vezzosi propone una progettazione tridimensionale che permetterà al parrucchiere manager di vedere un anteprima del negozio terminato. In questo modo, il cliente di riceve un supporto ed un servizio personalizzato e all’avanguardia. Disegno con la tecnica a mano libera con carboncino od argilla rossa oppure con la tecnica dello spolvero (posare un foglio disegnato e forato densamente sulle linee del contorno del disegno e tamponare con polvere di fuliggine. Pitturazione della base gessosa con pigmenti minerali e vegetali. Preparazione simile quella descritta per la pittura con finitura a Bolo d’Armenia. Applicazione con tecnica ad acqua (a guazzo) o a “missione” di una sottilissima lamina d’oro zecchino. Sia per la pittura che per la doratura la finitura avveniva con vari tipi di vernice o con cera d’api od olio di lino. La progettazione di un mobile, specie se di stile innovativo o ricercato, ha sempre rivestito grande importanza. Grandi disegnatori e grandi architetti hanno disegnato i più bei mobili che conosciamo. Novecento che i designer sono diventati sempre più presenti, importanti e necessari ad un’industria del mobile che, pur realizzando una produzione di massa, punta ad un prodotto e ad un’immagine di qualità.

Scelta ideale per chi arriva dall’autostrada (la cui uscita è vicina al b&b). Facilità di parcheggio (gratuito). Questo bed and breakfast è perfetto per chi voglia visitare il centro della città (il Duomo dista 10 minuti a piedi) che le vicine colline del Chianti. Dotato di due camere ed una suite, tutte con bagno interno ed aria condizionata, offre una terrazza da cui si gode una spettacolare vista panoramica. Interni moderni, concepiti da un interior design. Grande cura in tutti i particolari. Bed and breakfast superlativo, sia per la sua ubicazione a pochi metri dal Duomo, sia per il livello qualitativo dei servizi offerti. Siamo ad un livello di eccellenza tale che a molti sembrerà di soggiornare in un hotel più che in un b&b. A disposizione degli ospiti ben 12 camere di 4 diverse tipologie e tagli, tra cui una grande suite di 35 metri quadrati. Camere eleganti e ben arredate (in stile classico) con parquet e tutti i comfort. Con la Legge di bilancio per il 2018, il Bonus mobili sarà prorogato per tutto il 2018: leggi le novità. Intanto, fino alla fine del 2017, valgono le regole del Bonus Mobili utilizzate fino a ora. Con l’approvazione della Legge Finanziaria 2017, infatti, il Bonus Mobili con detrazione al 50% è stato prorogato al 2017. Stop, invece, al Bonus Giovani coppie. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la circolare n. E del 7 aprile 2017 che (alle pagine 9 e 10) fornisce chiarimenti su Bonus mobili, ristrutturazioni e Ecobonus. Ecco le novità in merito di ecobonus, bonus ristrutturazioni e ecobonus per gli interventi di efficienza energetica. Le novità riguardano le modalità di fare i bonifici e le coppie di fatto e sono spiegate sotto forma di domanda e risposta, poiché sono quesiti rivolti all’Agenzia in videoconferenza. Scarica la circolare n. Il bonus mobili e arredi 2017 è una misura di agevolazione fiscale a favore di quanti realizzeranno interventi di ristrutturazione edilizia rientranti tra quelli compresi nella detrazione del 50% sull’imponibile IRPEF. Nuova edizione 2017 aggiornata e ampliata della Guida in formato ebook,, che si propone di fornire risposte esaurienti, specifiche e risolutive sul tema delle agevolazioni fiscali in edilizia.

  • Elementi bidimensionali mobili o semimobili (tende, arazzi, tappeti);
  • Gennaio 2017 — Senza categoria
  • Dai 30 ai 50 kg, €34,99
  • Forniture arredi Ristoranti
  • L. n° 46/90 _Norme per la sicurezza degli impianti_
  • Soluzioni di arredamento funzionali sia per interni che per esterni;

Neoarredo è un’azienda con sede a Lucca specializzata nella progettazione di interni per qualsiasi tipologia di negozio, sia in caso di realizzazione ex-novo, sia in caso di restyling dello spazio espositivo. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore è in grado di affiancare la sua clientela con soluzioni di arredo funzionali ed eleganti, frutto della qualità del design Made in Italy. I nostri architetti e designer possiedono competenze specialistiche nella progettazione di interni per negozi, uffici, stand fieristici, bar e ristoranti, realizzando allestimenti su misura per le differenti esigenze. Il cliente è consigliato al meglio sulle soluzioni di arredamento più adatte per valorizzare e personalizzare il proprio lavoro. Progettiamo mobili e arredi su misura. Sfruttare al massimo ogni spazio del proprio negozio è molto importante per ottimizzare il lavoro e promuovere al massimo i propri prodotti. La progettazione degli spazi interni deve tener conto di tutti gli aspetti che possono migliorare la funzionalità e la praticità senza rinunciare all’eleganza dell’arredo. Pensa al disagio di un cliente che non riesce a muoversi agevolmente tra gli spazi espositivi, o all’impatto visivo ed emotivo che un brutto arredamento può avere. L’arredamento del tuo negozio e la distribuzione dell’allestimento espositivo sono il tuo biglietto da visita, ciò che ti caratterizza ed esprime in maniera inequivocabile il tuo valore. Per questo motivo è fondamentale investire in una progettazione su misura per le diverse esigenze estetiche e di spazio. Scaffali, banconi, vetrine, tutto l’arredamento è studiato nei minimi dettagli, un design pulito ed elegante, in stile moderno o classico a seconda delle richieste.

I mobili usati sono un ottimo sistema per ridurre le spese dell’arredamento e garantirsi dei pezzi di qualità eccellente, perché poco sottoposti all’usura del tempo. A Mercatopoli si possono comprare e si possono anche vendere quelli che non ci servono più e sono ancora perfetti. Avere una cucina comoda e di qualità è molto importante. A volte non è possibile avere grandi spazi, ma nella cucina bisogna sentirsi a proprio agio, poter cucinare con facilità avendo tutto a portata di mano. Se la cucina non è quella giusta, per esigenze e spazi, è meglio cambiarla. Se hai deciso di leggere questo articolo, vuol dire che stai cercando una soluzione. Stai facendo un trasloco, ristrutturando casa o semplicemente rinnovando gli spazi. E ti serve un modo veloce e sicuro per vendere i mobili usati che non utilizzi più. Magari un posto fisico che ti aiuti con le operazioni di vendita, perché di tempo ne hai poco e vorresti appoggiarti a dei professionisti. Da qualche tempo gelaterie, bar e pasticcerie importanti hanno iniziato a scegliere un arredamento personalizzato, realizzato in maniera artigianale e quindi unico per stile e design. I bar non sono più semplici locali nei quali trascorrere qualche minuto per un caffè, ma sono diventati veri e propri luoghi di socializzazione. Un bar deve avere qualità sconosciute alla maggior parte delle altre attività, perché deve essere in grado di conquistare la fiducia ed entrare nelle abitudini del cliente, diventando una tappa fissa della quotidianità di ognuno. Come abbiamo potuto riscontrare quest’anno presso HOST 2017, in un contesto di questo tipo, uno dei fattori determinanti in grado di sancire o meno il successo di un bar, gelateria o pasticceria è l’originalità del suo arredamento. Ed ecco che designer d’interni e artigiani specializzati nell’arredamento di pasticcerie, bar e gelaterie, sono rapidamente diventati le principali figure di riferimento all’interno di questo particolare settore merceologico. Nella realizzazione di un progetto d’arredo vincente, risultano fondamentali sia le idee del proprietario che le capacità e l’estro del designer.