Esaltati Da Forme Armoniose

La produzione Napol si distingue inoltre per la perfetta riuscita nella realizzazione di mobili curvi: elementi sagomati resi possibili solo dall’uso di vero legno multistrato. Tutti i mobili per soggiorno e camera da letto sono impiallacciati con fogli di legno massello, attraverso una tecnica che rende ogni arredo unico. Napol è particolarmente attenta alle politiche ambientali ed utilizza legno proveniente da zone a disboscamento controllato, gestite secondo rigorosi standard ambientali. Esaltati da forme armoniose, moderne e razionali, gli arredamenti Napol rappresentano l’anima della casa e la personalità di chi la vive. Il 20 Febbraio 2014 l’agenzia CRIBIS B&B leader del settore business information, ha conferito a Napol Arredamenti S.r.l. Rating CRIBIS D&B 1: Indice di massima affidabilità. CRIBIS D&B fa parte di un gruppo globale che, attraverso dettagliati report su qualsiasi impresa italiana, si fa garante dei più elevati standard qualitativi. L’agenzia fornisce approfondimenti completi a livello di informazioni economiche e commerciali riguardanti le aziende. Grazie alla certificazione CRIBIS D&B i consumatori possono acquistare in totale sicurezza e con assoluta fiducia nei confronti delle aziende certificate. Napol Arredamenti ha ricevuto il certificato di massima affidabilità, visualizzabile dal link qui sotto.

Mobili ingresso di casa: andiamo alla scoperta delle migliori soluzioni pratiche su come arredare l’ingresso di casa. L’ingresso è il biglietto da visita della casa e come tale dovrebbe avere lo stesso stile del resto dell’arredamento, per accogliere gli ospiti con un’idea di quello che li aspetta all’interno. Non è facile arredare l’ingresso, su questo siamo d’accordo. Di solito c’è poco spazio, e poi è una di quelle “zone di passaggio” della casa dove tutto sembra sempre instabile e in movimento e dove il disordine regna spesso sovrano. L’unione fra bellezza e funzionalità è possibile: ecco alcune idee su come arredare l’ingresso di casa nel modo migliore. Proprio per questo motivo è importante pensare a una serie di soluzioni intelligenti per l’arredamento dell’ingresso; se si trova la soluzione perfetta per le proprie esigenze nascerà una relazione duratura con l’ingresso di casa, è garantito. Per un ingresso funzionale si può scegliere una libreria bassa e orizzontale riadattata allo scopo inserendo una serie di cestini negli scaffali. In questo modo la libreria si trasforma in un mobile capiente, capace di accogliere una serie di oggetti e accessori vari in maniera ordinata e ultra efficace.

Il cliente ha la possibilità di prendere visione di un’ampia esposizione dei più prestigiosi marchi italiani del settore, aziende di punta nel campo del design d’arredo. Occuparsi dell’arredamento di ambienti interni significa entrare nelle case della clientela. Ciò presuppone non solo la massima competenza in materia di progettazione architettonica, ma anche la capacità di capire le esigenze dei clienti per trasformarle in un arredo appropriato. Alla base quindi del lavoro della ditta di arredamento casa Ancona vi è il lavoro effettuato dagli architetti e dai designer, i quali si impegnano con passione e competenza al fine di creare luoghi che rispecchino lo stile dei committenti. Ad essi si propongono soluzioni su misura, selezionando arredi e complementi, materiali, colori e finiture per comporre degli spazi abitativi ideali ed esclusivi, curati in ogni minimo dettaglio. La ditta marchigiana è una realtà di riferimento non soltanto per quanto riguarda l’arredamento casa Ancona, ma anche per la capacità di offrire servizi di supporto ai professioni. In aiuto di architetti e studi di progettazione, l’attività interviene nella fase preliminare di ideazione, per curare e implementare la fase di progettazione e fornire il proprio ambio know-how come sostegno per la scelta delle soluzioni tecniche più indicate.

Bontempi è un altro grande marchio italiano. Si occupa di arredamento a trecentosessanta gradi, sebbene sia principalmente conosciuto per le cucine e le camere da letto. Al centro dell’impegno di Bontempi è la volontà di soddisfare i clienti, di esaudire i loro desideri e offrire un ambiente domestico il più confortevole possibile. Gielle Interni Arredamenti ha integrato ormai da tanti anni nella sua offerta i prodotti di Bontempi, consapevole della qualità che sono in grado di esprimere e dell’apprezzamento che i clienti tributano a questa grande impresa. Le Fablier è un’azienda nata nel 1981, sviluppatasi nel corso degli anni fino a diventare un punto di riferimento anche per i mercati esteri. Propone una concezione dell’arredo basata sull’innovazione, sull’utilizzo delle tecnologia più recenti, sulla capacità di coniugare funzionalità ed estetica. Oggi come ieri, Le Fablier è impegnata in percorsi di ricerca che ruotano attorno alle forme e ai materiali, esaltati da una spinta creativa forte, a sua volta sostenuta da una solido background formativo. L’azienda leader nell’arredamento Napoli propone molti articoli di Le Fablier, consapevole dell’apprezzamento che raccolgono presso un vasto pubblico.

  • Camere da letto
  • Gli impianti idraulici ed elettrici;
  • Arredo per esterno
  • Forniture arredamenti per Bar
  • Maggio 2017 — Senza categoria
  • Un bacino d’utenza di almeno 30.000 abitanti;

Arredare un ristorante è un compito complesso che richiede un ampio ventaglio di competenze trasversali che non si possono improvvisare, specie se la tipologia di locale da progettare, rinnovare o ristrutturare punta a ricevere una clientela elegante e raffinata. Il tutto senza trascurare il budget individuato in fase consultiva: perché DIEMMETRE offre un servizio unico, in cui personalizzazione e alta qualità delle proposte vanno di pari passo con il contenimento dei prezzi. L’arredamento di un ristorante e in generale tutti gli elementi che contribuiscono a connotare l’ambiente devono rispecchiare al meglio lo stile del locale. Nel corso della progettazione, vengono presi in attenta considerazione fattori determinanti come la tipologia del locale, l’atmosfera desiderata, lo spazio a disposizione e il budget prestabilito in fase di preventivo. Preventivi chiari e attendibili del lavoro da eseguire, anche a partire da un budget prefissato: personalizzazione e qualità a prezzi contenuti sono le parole d’ordine dell’operato aziendale. Un piccolo giardino urbano può trasformarsi in un bellissimo spazio privato con l’ausilio di una parete in legno, di facile ed economica costruzione. In questo caso la zona è stata pensata per organizzare pranzi e cene all’aperto. Organizzare un pranzo all’aperto significa anche rilassarsi in famiglia e fuggire dalla routine quotidiana immergendosi nella natura. Le regole da seguire? Una scelta intelligente dello stile d’arredo, mobili resistenti agli agenti atmosferici e una protezione dal sole. Quando si tratta di mangiare all’aperto tutto è concesso, ma per creare un’atmosfera di vacanza l’ideale è organizzare bene gli spazi: spostare il tavolo e le sedie in giardino, lontano dall’abitazione, è un modo perfetto per farlo! Divani e sdraio sotto al portico sono destinati al relax post pranzo. Se volete reinventare l’arredamento del vostro patio senza stravolgerlo e senza intaccare il vostro budget, con un semplice tocco di modernità l’effetto estetico è assicurato. Concentratevi su pochi elementi decorativi che possono strategicamente diventare il centro visivo dell’intera zona, qui le note di rosso delle sedie e del lampadario cambiano completamente quello che in partenza era un arredamento classico. Per creare un angolo intimo nel proprio giardino, ideale per rilassarsi, leggere, o semplicemente per trascorrere il proprio tempo libero, può bastare un amaca, un paio di lanterne appese ai rami degli alberi e qualche comodo cuscino. Il sogno di una zona relax per la lettura o la scrittura, o per un aperitivo con i vostri ospiti è facilmente realizzabile. La chiave di questo allestimento è il divano in rattan, arricchito e istantaneamente trasformato da cuscini colorati, un tavolino in coordinato, piante e fiori in tutta la zona.