La Casa L’originale Struttura Della Casa

Il rifugio dell’interior designer Jacques Grange. Il Dehor Un angolo protetto da una tettoia in legno, che invita a lunghe ore di ozio. La casa L’originale struttura della casa, una serie di capanne in stile tradizionale, è evidente negli esterni, che non sono stati modificati nel corso della ristrutturazione. Legno e paglia restano dunque i materiali dominanti. Davanti alle capanne si aprono dei suggestivi dehors arredati, come ad annullare le differenze fra interno ed esterno. Nina, appunto. Un rifugio sul mare fatto di “cose da niente” e infinito savoir faire, quello di un vero maestro di stile. La cucina Con muratura composta da azulejos bianchi e blu, le tipiche piastrelle portoghesi in ceramica. La sala da pranzo Di fianco alla cucina, con una madia dove riporre piatti e bicchieri. Il dettaglio Le conchiglie raccolte sulla spiaggia portoghese, disposte su una sedia di legno africana. La camera da letto Una delle camere da letto, arredata con il minimo essenziale e rivestita interamente di assi di legno neutro, con la sola interruzione di listelli bianchi e, a sinistra, ritratto di Madonna con putti. In tutta la casa, si alternano citazioni sacre e profane.

Un’azienda specializzata in arredamento di interni in cui è possibile trovare varie tipologie di soluzioni per arredamenti moderni e di design. Soluzioni di alta qualità per le camere da letto, le camerette dei ragazzi e i soggiorni con particolare attenzione ovviamente alla realizzazione di guardaroba e armadi. Progettazione e realizzazione di arredamenti e complementi di arredo sia in stile classico che in stile moderno. Produzione e vendita di arredamenti e complementi di arredo sia in stile classico che in stile moderno. La catena svedese di arredamento diventata una delle più famose e diffuse in tutto il mondo. Un punto vendita interamente dedicato alla marca di arredamento moderno e di design Kartell. Un’ampia esposizione di mobili moderni per arredare tutta la casa con stile ed eleganza. Offre un servizio di consulenza, sopralluoghi, rilievo delle misure, progettazione, trasporto, montaggio e assistenza post vendita. Vendita di arredamenti per interni di grande qualità e di marchi prestigiosi come Le Fablier o Del Tongo. Una falegnameria interna è a disposizione dei clienti per eventuali riparazioni o per la realizzazione di mobili su misura. Arredamenti in stile moderno e di design, belli, eleganti e funzionali. Offre soluzioni per il soggiorno, la camera da letto e la cameretta dei ragazzi nonché per la cucina. Uno showroom con mobili di alta qualità ad un prezzo davvero conveniente. Offre mobili sia in stile classico che in stile moderno. Un grande showroom con mobili e complementi di arredo delle migliori marche di arredamento moderno e di design dalla qualità e dal comfort garantiti al cento per cento. Tra i marchi più importanti dobbiamo ricordare Kartell, Knoll, Schiffini, Gervasoni, Serralunga, Officinanove, Flexform. Un punto vendita che offre un servizio di progettazione davvero professionale avvalendosi di mobili e arredamenti moderni di grande qualità e dei marchi più prestigiosi come Aiko, Alias, Artemide, B.D. Ediciones De Diseno, Cassina, Baleri Italia, Driade, Gervasoni, Joint, Kartell, Living, Magis, Meridiani, Moroso, Nemo, Normann Copenahagen, Pallucco, Serralunga, Zanotta.

Per chi ama il mare, potersi circondare di oggetti in stile marinaro in casa e scegliere il giusto arredamento per la barca, è un impagabile piacere. Tra gli articoli per nautica e imbarcazioni si può trovare ogni genere di accessorio, molti dei quali si adattano perfettamente anche ad un’abitazione. I prezzi variano considerevolmente a seconda dell’oggetto e vanno da meno di 10 € fino a più di 600 €. Nell’usato si trovano spesso degli ottimi accessori per l’arredamento, oltre che complementi e ricambi per barca, in perfetto stato. Quali sono i complementi irrinunciabili dell’arredamento marino? Che si tratti della casa al mare o di quella in città, gli arredamenti e gli accessori in stile marino disponibili sul mercato sono veramente tantissimi: qualsiasi ambiente potrà avere il suo tocco caratteristico. Per le pareti, i colori verso cui orientarsi sono quelli che ricordano il mare; quindi i vari toni di azzurro, il color sabbia, color corda e il color corallo. L’ideale sarebbe poi decorarle con carte nautiche dall’aspetto un po’ retrò. Il salvagente vintage e l’oblò sono un classico intramontabile. Di sicuro effetto anche le reti da pesca decorative.Tra le lampade, si possono trovare dei modelli molto evocativi fatti in corda o in ottone. Le classiche lanterne da nave danno un tocco romantico a qualsiasi ambiente.I mobili saranno rigorosamente di legno, meglio se chiaro, mentre i materiali per i tessuti saranno il cotone, il lino e la juta. I tessuti fatti a rete sono i benvenuti tra i tendaggi.Per i pavimenti e le scale, tra il cordame e gli articoli per ormeggio delle imbarcazioni, si può trovare tutto l’occorrente per realizzare tappeti di corda e passamaneria.

  • Gli apparecchi per illuminazione (a titolo di esempio, lampade, lampadari, appliques…)
  • Notti per 1 persone da sabato 25 novembre 2017
  • 3 (mmm… OK.)
  • L’acquisto di software gestionale;
  • Febbraio 2017 — Senza categoria
  • Collezioni stagionali sempre nuove e aggiornate alle nuove tendenze;
  • Arte e Design nel Cristallo

Alcuni rivestimenti riflettenti come il vetro o i marmi e le lacche possono essere piuttosto costosi. Le opzioni più economiche includono laminati speciali che, se lucidati a diamante, hanno una lucentezza duratura. Da ultimo, prova a considerare un tocco chic rivestendo uno o due elementi in acciaio o in alluminio. Assicurati di ottenere il meglio dalle finiture lucide scegliendo con attenzione lo schema di illuminazione. Usa il downlighter per creare eleganti pozze di luce sulle superfici e per incassare i LED dietro il vetro per una soffusa luce diffusa, ideale per quando vuoi rilassarti nella vasca da bagno. E cosa c’è di più intrigante di un bagno vintage dotato di alcuni lussi moderni come la doccia multigetto o i rubinetti eco-flush? Nel bagno moderno invece puoi utilizzare le piastrelle extralarge o i pannelli di quarzo alle pareti. Richiama l’interesse su una parete total-white oppure concediti un’atmosfera Art-Deco con piastrelle quadrate bianche e nere disposte secondo motivi geometrici. Non giocare solo con i colori, aggiungi lucentezza e un tocco chic giocando sulle stesse tonalità di colore ma variando la texture della piastrella. E se vuoi dare al tuo bagno un’impronta elegante la texture tattile calda del legno è il partner ideale per la pietra. I materiali naturali non solo aggiungono carattere e colore alla tua stanza da bagno, ma ti aiuteranno ad ammorbidire le liee eleganti dei moderni sanitari online. Che tu stia cercando un aspetto tradizionale, bagno moderno, bagno rustico, d’epoca o minimalista, è importante avere le idee chiare.

Non sono richieste fee d’ingresso o canoni periodici nè contributi per la pubblicità. Per ulteriori informazioni su come fare per affiliarsi visita il sito ufficiale Exiagirl alla sezione franchising. Camomilla Italia è un marchio che da anni fa tendenza, vende abbigliamento e accessori per un total look sempre perfetto. Camomilla consente di pagare solo i capi venduti, quindi non dovrete preoccuparvi delle giacenze in magazzino. Per l’affiliazione non sono richieste fee d’ingresso o royalties. Affiliandoti a Camomilla avrai l’esclusiva territoriale. Non viene richiesta esperienza nel settore perché Camomilla offre corsi di formazione e assistenza a 360 gradi. La spedizione della merce è sempre gratuita. Camomilla aiuta i suoi affiliati anche nella progettazione del negozio. Il negozio deve essere aperto in centri urbani con un bacino di non meno di 20 mila abitanti o in centri commerciali primari. La superficie minima richiesta per un nuovo punto vendita è di 120 metri quadri. Che ne dite di provare con dei coralli, conchiglie e cavallucci marini? I primi potete sceglierli anche come stampe, magari della propria tovaglia o runner. Con le conchiglie potete riempire un bel vaso, che potete posizionare anche in bagno, e con i cavallucci marini dare un tocco di mare anche al corridoio e anche all’ingresso; in questo caso vi consigliamo delle creazioni in ferro battuto. A proposito di coralli, che ne dite di utilizzare, in contrasto sempre e comunque con una base candida, un tocco di arancio e rosso? Potete ispirarvi al colore delle aragoste ma anche a quello del tramonto sul mare per dare un tocco ricercato e chic ad ogni singola stanza. Per arredare una casa al mare utilizzando proprio il color corallo, vi suggeriamo innanzitutto di scegliere delle lampade da terra con cappello che riproduca una delle creature marine caratterizzate da questa cromia. Scegliete della biancheria per la camera da letto e quella per il bagno declinata in rosso aranciato e aggiungete qualche elemento colorato, anche qualche pietra, in soggiorno, magari in un vaso di vetro da posizionare sul tavolino del vostro salottino. Ricordate, i tessuti sono importantissimi, perché è proprio con essi, e qualche piccolo complemento, che è possibile decorare una casa al mare in modo unico e con stile.