Marche Di Arredamento Per La Casa

Trova le migliori marche e fabbricanti di arredamento per la casa nella seguente lista. Seleziona la tua marca preferita di arredamento per la casa e richiedi un preventivo gratuitamente. Descrivi ciò di cui hai bisogno. Calligaris opera da diversi anni nel settore dell’arredamento d’interni e del contract. Inizialmente denominata Rima Vetraria, l’Azienda inizialmente opera nella lavorazione del vetro piano per l’arredamento. Flou, che oltre all’arredamento della zona notte, propone una vasta gamma di divani e complementi di arredo, dai pouf alle lampade. Jesse è un marchio che opera da oltre ottanta anni nel settore dell’arredamento. Azienda nel realizzare prodotti innovativi in grado di arredare ogni angolo della casa. Antonio Citterio a Michele De Lucchi, solo per citarne alcuni. Berloni opera da oltre 50 anni nel settore dell’arredamento d’interni producendo mobili e complementi al 100% Made in Italy. Berloni produce diverse soluzioni per l’arredamento d’interni, per personalizzare ogni angolo a partire dalla zona giorno fino alla zona notte. Lago è un’Azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni per l’arredamento d’interni. Bonaldo è un’Azienda italiana che opera dal 1936 nel settore dell’arredamento. Paesi del mondo, per unire le loro idee in un progetto “made in Italy” ma internazionale ed innovativo al tempo stesso. Pianca è un’Azienda specializzata nella produzione di mobili per l’arredamento d’interni, settore in cui opera da oltre 60 anni. De Padova è un’Azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi per l’arredamento e per il contract. Poltrona Frau è un’Azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni d’arredo (click ora!) per la casa e per l’ufficio. Zalf è un marchio italiano del Gruppo Euromobil, specializzato nel settore dell’arredamento moderno. Move è un’Azienda specializzata nella progettazione e nella distribuzione di prodotti di arredamento contemporaneo. Studio Kairos al Bartoli Design ed opera in due settori produttivi: arredamento residenziale e contract. Zanotta è un’Azienda specializzata nella produzione di mobili di design per l’arredamento d’interni e di esterni.

Il bagno è per noi un luogo intimo e privato e dal momento che vi passiamo molto tempo è necessario creare un angolo da sogno e una piccola oasi di benessere dove potersi sentire pienamente a proprio agio. Lussuosi e nobili, classici intramontabili, moderni e naturali, per ogni misura, gusto e soprattutto per ogni portafoglio esiste un bagno che fa per voi, grazie ad accessori, tessili ed asciugamani di stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Il bagno comprende una grande varietà di elementi: armadietti, specchi, lavabi, asciugamani e molto altro ancora. Si possono trovare numerose opzioni e offerte ma le nostre decisioni vengono prese non soltanto secondo il nostro gusto personale, ma spesso a seconda dello spazio a disposizione. Giocare con colori, forme e accessori come gli specchi è un buon trucco per creare l’illusione di spazi più grandi. Ovviamente per riuscire a ritagliare questi spazi è necessario uno studio accorto delle metrature e la conseguente scelta di sanitari e suppellettili adatti per forma e dimensioni alla sala.

Che cos’è una casa arredate in stile classico se non un luogo magico e principesco dove ogni sogno sembra finalmente trovare il modo di diventare realtà? L’arredamento classico per una casa è in grado di trasformare la propria dimora in un luogo lussuoso e perfetto per vivere una vita rilassante, e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Per riuscire a creare una casa classica così eccezionale è necessario prestare la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio dell’arredamento. Tutto deve essere scelto con grande accuratezza, tutto deve essere splendente, luccicante, ricco, pregiato e soprattutto elegante e chic. Mille dettagli diversi che giocano tra loro per raggiungere lo stesso identico obiettivo, dare a questa casa un’eleganza assoluta. Proprio per questo motivo però i dettagli non devono essere scelti alla leggera, sono dettagli importanti che devono essere calibrati in modo impeccabile. Tutto deve essere in equilibrio, ci deve essere armonia ed omogeneità e non deve esserci alcun tipo di eccesso altrimenti quella bellissima eleganza che tanto volevamo riuscire ad ottenere non arriverà mai. Per chi preferisce altri materiali si può pensare a un pannello con mensole in cristallo o in metallo. Sia il pannello sia lo specchio possono ovviamente essere sagomati a piacimento e in accordo con il resto della mobilia della casa. Sebbene l’ingresso sia uno spazio generalmente piccolo, l’arredamento può essere estremamente vario e rispondere alla creatività di ognuno creando soluzioni e stili molto diversi fra loro. Come vedi ci sono infinite soluzioni, basta scegliere quella che si adatti meglio ai tuoi gusti e allo spazio a tua disposizione. Certo, se di spazio ce n’è, si può addirittura mettere all’ingresso un armadio a due ante, altrimenti ci si può limitare al minimo indispensabile senza che questo significhi limitare l’effetto estetico della composizione. Quando ci si appresta a scegliere l’arredamento per l’ingresso della casa bisogna tenere in conto non soltanto l’aspetto estetico di questa zona della casa ma anche quello pratico. L’ingresso ben arredato ci offre l’opportunità di presentare la nostra casa a tutti, ma proprio a tutti, nel migliore dei modi.

  • Enoteca e Bistrot: acquisto e degustazione
  • Arredo per esterni
  • – Ostia Antica (Roma)
  • ATTREZZATURE SETTORE FOOD
  • Posa in opera e installazione
  • Collezioni stagionali sempre nuove e aggiornate alle nuove tendenze;
  • Seregno – Milano

L’arredamento giardino deve permettere di vivere i propri spazi in tutta la tranquillità possibile ed usufruendo di un comfort senza pari. I mobili in rattan e quelli in alluminio offrono questa possibilità perché ogni arredo è comodo e pratico. Sarebbe riduttivo infatti, pensare ad un arredo in rattan solo come tavoli e sedie perché sono reperibili dondoli, chause longue, poltroncine e persino divani. Quando si parla di un arredamento giardino di questo tipo di intendono anche mobili di rattan nella versione divano apribile che diventa un comodo letto matrimoniale con struttura in legno o alluminio. Se poi si preferisce l’alluminio senza l’aggiunta di altro tipo di materiale, si può optare per quello verniciato a fuoco che è il migliore perché resiste ad ogni condizione atmosferica critica e perché è molto versatile. Qualsiasi arredamento outdoor è l’ideale se se ne conoscono le caratteristiche che devono essere idonee al luogo dove andranno collocati gli arredi. Sia il rattan che l’alluminio non turbano il contesto abitativo perché molto eleganti e sobri. Sia semplice che lavorato l’alluminio è molto elegante e conferisce agli ambienti il meritato pregio. Per un arredamento giardino con mobili di rattan o alluminio conviene acquistare sui siti telematici che spesso offrono sconti e promozioni.