Offre Varie Formule Di Finanziamento Al Cliente

Studio Arredo progetta e realizza il ‘vestito su misura’ per la tua casa o il tuo ufficio a Roma e dintorni. Si avvale di un team di architetti altamente specializzato nell’ arredamento casa e ufficio, in grado di fornire un servizio completo dalla ristrutturazione alla pulizia finale. Ha superato il modo comune di vendere mobili, saltando un passaggio economico dispendioso per il cliente, permettendogli così di risparmiare acquistando direttamente dal produttore, dietro la consulenza di professionisti del settore. Studio Arredo si occupa personalmente di ogni passo relativo alla ristrutturazione e l’arredo della casa e dell’ ufficio : dal sopralluogo sul posto per il ‘rilievo misure’ fino al montaggio ultimato. Mette a disposizione personale italiano altamente competente in ambito di falegnameria, in grado di trovare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente. Si distingue dai vari mercatoni per qualità, rimanendo allo stesso tempo competitivo sul prezzo. Offre varie formule di finanziamento al cliente, per offrire la soluzione di pagamento migliore e più comoda. E’ il sogno che prende vita , il progetto che diventa realtà.

Stile classico o nuove tendenze? GAB arreda si occupa di arredamento per negozi di ogni genere, come attività commerciali, boutiques e alimentari. Con esperienza ed innovazione lo staff coglie le necessità del cliente e realizza ottime proposte in stile sia moderno che retrò, rispettando anche i gusti più stravaganti. Grazie alla serietà e alla creatività che da sempre accompagna GAB arreda, non ci sono limiti nelle realizzazioni, rispettando comunque la funzionalità che deve rimanere punto fondamentale per ogni creazione. L’azienda mette a disposizione dei propri architetti e designer materiali pregiati con lavorazioni e finiture di ultima generazione, per fare risaltare immediatamente i prodotti o i servizi offerti dalla vostra attività agli occhi della clientela. Inoltre si utilizzano marmo, corian, acciaio inox e vetri satinati per integrare espositori, vetrine e banchi di lavoro alle strutture in legno. Per ogni progetto viene sviluppata una soluzione idonea all’ambiente che la circonderà. In particolari casi come “Calzature Baraldini” l’eleganza e la morbidezza sono il cuore delle forme degli espositori e delle aree di servizio, realizzati seguendo una linea uniforme con la presenza centrale del legno lavorato.

  • OPERE EDILI E DI FINITURA
  • – Calvignasco (Milano)
  • ATTREZZATURE (Click su onoratosrl.com) USATE GELATERIA –
  • Casa Vacanza Casa Glorioso
  • Tende da ufficio

Nelle case più ricche esistevano tavoli e arredi di materiali quali bronzo, ferro, marmo e avorio. Nel Medioevo il mobilio è ridotto all’essenziale e l’elemento più comune rimane il mobile in legno, spesso realizzato in forme semplici e rustiche. Tavoli e bauli sono spesso costruiti in modo da essere trasportati facilmente (smontabili). Durante il Rinascimento alcuni mobili nelle case nobili e ricche, assumono maggiore importanza con l’aggiunta di rialzi e di baldacchini chiusi con teli e stoffe. Negli edifici pubblici e religiosi i banchi, le librerie, gli scanni e i cori lignei sono più imponenti, intarsiati e decorati. Successivamente tale tendenza sarà presente nel Regno di Napoli e Sicilia, nella Spagna, nelle Fiandre, nella Germania ed Inghilterra. Nell’epoca del Barocco si affermano parti a colonna tornita, si diffonde la tecnica delle tarsie e si inizia a far uso delle impiallacciature. Durante il secolo dei lumi, il Settecento, viene introdotto l’uso di nuovi tipi di mobili; ciò è dovuto al mutare dello stile di vita delle famiglie e all’allargamento delle possibilità economiche. Queste nuove esigenze emergono per prime in Francia e si diffondono dalle corti reali agli strati emergenti della borghesia.

Re Garden è un’azienda che vanta una grande esperienza nell’arredamento giardino e che fonda il proprio successo e la qualità dei propri prodotti sulla vocazione artigianale e sulla cura del particolare. All’interno dell’azienda viene considerato di fondamentale importanza il mantenimento dell’aspetto manuale e artigianale della creazione di ogni tipo di mobile e accessorio da giardino. Re Garden offre a tutti i suoi clienti un’ampia offerta di articoli relativi all’arredamento giardino, tutti disponibili nel nostro catalogo. Ogni elemento da noi proposto spicca sugli altri per la propria singolarità; questo permette a tutti i clienti che decidono di acquistare un nostro prodotto di essere in grado di soddisfare appieno le proprie esigenze in nei minimi dettagli. Cerchiamo di studiare il design di ogni articolo in modo da personalizzarlo e renderlo in primo luogo funzionale, ma anche esteticamente piacevole. Gli esperti artigiani della nostra azienda lavorano manualmente il legno, il ferro e i tessuti, senza l’ausilio di macchinari a controllo numerico come in numerose ditte che lavorano nell’abito dell’arredamento giardino. Per offrire prodotti di eccellenza nel rispetto delle esigenze e della qualità dei materiali, i nostri artigiani si servono di seghe, pialle e levigatrici con le quali danno forma agli oggetti. Questi sono poi rifiniti esclusivamente a mano con carta vetrata, olii e cere vegetali, che accarezzano e proteggono i legnami, senza plastificarli, lasciando che i materiali traspirino. In questo modo i complementi di arredo Re Garden migliorano nel tempo e diventano oggetti di uso quotidiano che impreziosiscono i vostri giardini e i vostri spazi aperti.