Proviene Dal Brasile E Dalla Guayana

La Calancola (Kalanchoe blossfeldiana crassulaceae) proviene dalla Cina e dal Madagascar, ha foglie grasse e fiori rossi, arancioni e rosa a infiorescenze. La Calathea (Calathea spp. La Calceolarie (Calceolaria spp. La Capelvenere (Adiantum capillus veneris adiantaceae) proviene dalle zone tropicali e temperate, è una pianta elegante, si adatta bene in casa se in buona condizione di umidità, le foglie hanno gradazioni colorate di verde, giallo e bronzo. La Chamaedorea (chamaedorea elegans palme) proviene dal Messico ed è la più coltivata in appartamento, supera il metro di altezza e si può adattare all’idrocoltura. Ha diversi nomi come: Neanthe bella o Collina elegans. Il nome della Cordyline (Cordyline terminalis liliaceae) deriva dalle radici, proviene dalle Indie orientali e dalle isole del Pacifico, le foglie sono verdi con ombre rosa o rosse, quando la comprate controllate che non abbia perso le foglie alla base. La Croton (Codiaeum variegatum euforbiacee) è una pianta della Malesia e dell’India, ha delle foglie molto colorate e decorative, ha paura del freddo, vuole molta luce e produce un fiore poco rilevante.

Sono molteplici i servizi che il titolare dell’attività, Maurizio Tunzi, ha deciso di offrire alla propria vasta clientela, tutti inerenti al settore delle attrezzature e dell’arredamento bar Bari. Tra essi vi è in particolar modo l’assistenza di tipo tecnico, che è garantita 24 ore su 24, assicurando dunque la massima reperibilità. Questo servizio è attivo per qualunque tipo di problematica ed è interamente rivolto alla soddisfazione del cliente. Da questo ben si evince infatti l’attenzione del proprietario dell’azienda e del suo staff nel venire incontro a tutte le richieste e le esigenze dei propri committenti. L’obiettivo di Maurizio Tunzi, il proprietario dell’azienda, e del suo fidato ed esperto staff è quello di garantire alla propria clientela un servizio del tutto completo e che non si limiti unicamente alla vendita dei prodotti e dell’arredamento bar Bari. Per questo motivo vengono eseguiti sopralluoghi e preventivi di spesa totalmente gratuiti e che non comportano alcun tipo di impegno da parte dei richiedenti. Il personale si occupa poi il trasporto e lo smaltimento del materiale già presente all’interno dei locali da arredare.

  • Arte e Design nel Cristallo
  • Fideiussione bancaria a garanzia della merce
  • Lampade in stile scandinavo, semplici nelle forme e con una sapiente radiazione della luce
  • Effettuare l’iscrizione al registro delle imprese presso la Camera di Commercio;
  • Arredamenti per gelaterie

La nostra casa dovrà saper stimolare attraverso oggetti, colori, profumi, fiori, atmosfera e soprattutto attraverso la nostra persona, sensazioni piacevoli per i nostri ospiti. La nostra capacità di essere elastiche, disponibili ed efficienti dovrà favorire il loro soggiorno. All’interno di un atteggiamento di rispetto reciproco, sarà nostro compito permettere ai nostri ospiti di dettare il tipo di relazione che intendono instaurare con noi. All’arrivo degli ospiti sarà nostra cura presentarci e accoglierli in modo caloroso e autentico. Gli ospiti avranno possibilità, in caso di prenotazione, di accordare l’orario di arrivo e anche a questo riguardo sarà nostra cura dimostrarci disponibili a soddisfare il più possibile le loro esigenze. Durante il periodo di soggiorno presso di noi agli ospiti verranno dedicati la massima attenzione e disponibilità. Gli orari e gli eventuali momenti di condivisione tra ospite e famiglia saranno concordati nel rispetto delle reciproche esigenze. Infine, alla partenza, dopo aver richiesto un parere sul servizio che abbiamo fornito e dei suggerimenti per migliorarlo, saluteremo i nostri ospiti invitandoli a ritornare ed eventualmente a mantenere una relazione di amicizia con noi. Naturalmente ciò potrà solo avvenire all’interno di un rapporto umano autentico. Sarà poi nostra premura mantenere contatti nei mesi successivi per stimolarli con nuove proposte a tornare e a mandarci nuovi ospiti.

Sei alla ricerca di un’azienda leader che si occupi della realizzazione dell’arredamento del tuo bar o della tua pasticceria? Se hai appena acquistato un bar o una pasticceria e desideri essere seguito in tutte le fasi della progettazione dell’arredamento e dell’allestimento interno, contattaci sfruttando i nostri recapiti all’interno di questa pagina. Costa Group è un’azienda leader nel settore della realizzazione e della progettazione di arredamento su misura per bar e pasticcerie. Nel corso della nostra attività abbiamo realizzato l’arredamento di alcuni dei più rinomati bar e locali pubblici situati in tutto il mondo. All’interno della nostra galleria fotografica troverete numerosi esempi di realizzazioni relative all’arredamento di bar e pasticcerie situate nei più esclusivi contesti. Costa Group offre ai propri clienti una qualificata assistenza sin dalle prime fasi progettuali per l’arredamento di bar e pasticcerie. La scelta dei materiali e la realizzazione del progetto di massima viene effettuata tenendo conto delle richieste preliminari del cliente e applicando tutta l’esperienza maturata nel corso di oltre vent’anni di attività. Tutte le nostre realizzazioni nel campo dell’arredamento avvengono nel pieno rispetto delle normative vigenti, compreso il dimensionamento dei vari elementi che compongono.

In alternativa al pavimento possiamo ovviamente consigliarvi un parquet purché ovviamente si tratti di un parquet realizzato con legni pregiati e massicci e purché venga posato a lisca di pesce oppure a mosaico. Anche il parquet deve essere trattato e deve avere un aspetto quanto più lucido possibile, un aspetto davvero molto chic. La pavimentazione è uno dei primi lavori di ristrutturazione che devono essere messi in atto perché si tratta di un lavoro che sporca notevolmente la casa e che crea un bel po’ di disordine. Ovviamente dopo il pavimento è il momento delle pareti che devono essere controllate e rese molto più stabili di quanto non siano oltre che alleggerite dal peso della muffa e dell’umidità. La scelta del colore delle pareti è semplice, il bianco candido è infatti il colore per eccellenza anche se è possibile optare per un avorio oppure per una tonalità champagne. Ovviamente se in casa sono presenti degli affreschi è necessario chiamare degli esperti del settore affinché provvedano a restaurarli e a farli durare più a lungo nel tempo. Dobbiamo infine ricordare di intervenire anche sulle porte e sugli infissi che devono essere ristrutturati oppure sostituiti con infissi in legno massiccio dotati di una maggiore eleganza.