Questa Recensione è …?

Delicate, buone e molto apprezzate per il gesto di ospitalità. Ci lascia anche un cestino con del pane e grissini tutti fatti in casa: favolosi! Grissini leggeri e croccanti, pane integrale con frutta secca e canditi al suo interno, focaccia simil genovese e pane bianco! Mi decido e opto per la via del mare (cosa per me rara). Per fortuna quel bonbon di cestino di pane è tutto da assaggiare). Il ristorante, ah no, lo chiamano Osteria.., nasce da una prosecuzione dell’enoteca che ha dato il via all’attività. La carta dei vini infatti è molto ricca, ma noi non ne abbiamo provato alcuno, quella sera non ne avevamo voglia. I prezzi sono nella media di un ristorante ricercato che propone piatti elaborati e raffinati, con alcuni piatti anche con prezzi più bassi, per fare un esempio, primi piatti dai 9 ai 13 euro. Il personale, come detto anche prima, è raffinato, gentile, non invadente e attento all’andamento della serata in sala. Molto buono il dolce. Conto onesto. Giudizi positivi meritati. Ampia scelta di ottimi vini, buona scelta di portate sia di carne che di pesce, non solo della cucina tradizionale romana ma anche una cucina abbastanza elaborata.

Nella fotografia, un arredamento volutamente essenziale per dare al vostro capo d’abbigliamento il massimo risalto. Ogni prodotto è esposto attraverso arredi dal design lineare. Foto n. 035 – In primo piano l’espositore circolare che vi permette di dare un tocco di fantasia e di risparmiare spazio. Questa visione d’insieme vi dà l’opportunità di valutare la qualità di questo negozio e la qualità dei nostri arredamenti. Foto n. 040 – Abbigliamento uomo in 80 metri quadrati. Effe Arredamenti si è occupata di questa superficie utilizzando delle nicchie contenenti delle pareti attrezzate retroilluminate ed espositive. Queste nicchie hanno ai lati delle cornici di legno che creano l’effetto di un quadro espositivo. Il centro negozio è stato suddiviso e arredato con espositori circolari a tre livelli, standers circolari per maglie, tavoli di servizio. Foto n. 050 – Nella foto è visualizzato l’arredo per il reparto abbigliamento uomo di un grande negozio di vendita al dettaglio. Foto n. 080 – Una parete in cartongesso divide la zona dei camerini prova dal resto del grande negozio di abbigliamento donna uomo e bambino. Rivestita da arredi a parete espositivi componibili e modulari creano un un focus espositivo, funzionale ed attraente con il risultato di ottenere riservatezza per i consumatori e al tempo stesso sfruttare al meglio lo spazio rendendolo gradevole. Le piacevoli stampe collocate negli opportuni spazi completano il visual fashion del negozio arredato completamente da EffeArredamenti. Foto n. 100 – Quando tutto è ben esposto e a portata di mano il consumatore è invitato all’acquisto più agevolmente. Foto n. 140 – Grande e imponente, in stile neoclassico è la facciata esterna di questo grande negozio a Como. EffeArredamenti vanta lo studio, la progettazione e produzione di tutto l’arredamento espositivo interno per questo negozio di abbigliamento uomo donna bambino.

  • Aprile 2017 — Senza categoria
  • Maggio 2017 — Senza categoria
  • L’acquisto della lavastoviglie;
  • PREMIO al Concorso Internazionale per la nuova Fiera della Sardegna a Cagliari
  • Progetto di restyling della catena di Hotel IQ

Da oltre trent’anni l’azienda opera con successo nel settore dell’arredo relativo ai negozi food e non solo. L’attività è specializzata in particolar modo nello studio e nella progettazione dei locali commerciali, e si avvale di uno staff eccellente formato da architetti e geometri. Troppo spesso accade che l’assistenza fornita da uno studio, anche se affidabile e concorrenziale, non sia all’altezza, e che una volta fornito il servizio o venduto il prodotto il cliente sia sostanzialmente abbandonato a se stesso. L’attività, con i suoi tre decenni di esperienza sul campo, è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda l’arredo dei negozi nella zona di Roma e in tutto il territorio laziale. Peluso Srl seleziona sempre il miglior materiale per i propri clienti e poi, con i suoi commerciali, seguono passo passo il cliente fino al completamento della stigliatura di ogni esercizio. Da ricordare anche la sede dedicata alle forniture per ristorazione, situata in Via dei Romagnoli 153, 00121, Roma, tel. Per maggiori informazioni, basta collegarsi al nuovo sito all’indirizzo www.arredamentonegozi.roma.it.

Dall’altro lato della stanza devono invece essere posizionati i lavandini per il lavaggio e le relative sedute. Le sedute scelte devono essere comode e funzionali. Girevoli e regolabili queste sedute devono essere rigorosamente imbottite meglio se in pelle. Non dobbiamo inoltre dimensticare che all’ingresso del locale deve essere presente una seduta adibita all’attesa. Si tratta solitamente di un divanetto anch’esso morbido e possibilmente rivestito in pelle. Accanto al divanetto deve essere posizionato un basso tavolino da fumo sul quale posizionare riviste di moda per i clienti nonché un attaccapanni ampio in cui sia possibile posizionare molti cappotti contemporaneamente. Per le borse delle donne invece ogni sedia dovrebbe essere dotata di un appositto poggiaborsa. Questa è anche la zona in cui deve essere posizionato il bancone adibito ai pagamenti e alla prenotazione degli appuntamente. Il bancone necessario in un parrucchiere è di piccole dimensioni e di forme semplici perché deve passare pressochè inosservato rispetto al resto dell’arredamento. Come abbiamo prima affermato un parrucchiere dovrebbe essere caratterizzato da un arredamento moderno. Si prediligono quindi sedute e mobili caratterizzati da forme geometriche oppure sinuose anche mischiate tra di loro. Ecco che allora poltrone cubiche oppure ovali si abbinano a divanetti ad onda e a specchi quadrati e con linee pulite. I colori scelti dipendono dalla tipologia di locale che si desidera ottenere. Se si tratta di un parrucchiere di lusso è possibile scegliere pavimenti e pareti total white abbianti a mobili e sedute nere. Completa il quadro un lampadario a sospensione di grandi dimensioni in acciaio lucido. Se si tratta invece di un parrucchiere più giovanile e frizzante è possibile sbizzarrirsi con pareti colorate con toni accesi e con divanetti e poltrone di design allegre e divertenti.