Realizzata In Legno Massello Di Teak

Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite. La gamma Blue Spa.ce di Marazzi propone un’ampia offerta di soluzioni per garantire un basso assorbimento d’acqua unito a resistenza al contatto con prodotti tipici degli ambienti piscina, durata, igiene, facilità di pulizia e differenti gradi di antiscivolosità. La pavimentazione in gres porcellanato di Marazzi si adatta in modo versatile alle diverse tipologie: dalle piscine a sfioro, skimmer o soluzioni curve per elementi cascata. Ethimo propone Freedom, un ombrellone da esterno a palo laterale, ideale da posizionare a bordo piscina per trovare riparo dal caldo. Per concedersi una pausa, ascoltare un po’ di musica o leggere un buon libro a bordo piscina, la nuova chaise longue disegnata da Antonio Citterio per B&B Italia è la soluzione giusta. Realizzata in legno massello di teak, è equipaggiata con cuscini accoglienti rivestiti con fodera in poliestere con trattamento water-proof. Anche nelle ore più calde, pranzare o semplicemente rilassarsi non è un problema. Cerchi una soluzione pratica e allo stesso tempo elegante per arredare il tuo bagno? La collezione di mobili bagno di KV Store è la soluzione ideale per le tue esigenze. Hai già trovato la composizione ideale per il tuo bagno? Moderni nel design ed adatti anche in caso di spazio limitato, sul sito puoi trovare diverse proposte di mobili sospesi in termini di tipologia, dimensione, colore e materiale. Le serie di Mobili Bagno sospesi sono disponibili in diverse varianti e sono perfetti per chi desidera abbinare eleganza, praticità a comfort. Il mobile modulare 80 cm con cassetti, lavabo in ceramica e luce a led dal design di composizione curato e dalla grande capacità di contenimento per tutti gli oggetti da bagno. La collezione Berlin è solo una delle molte proposte, offerte e prezzi di mobili bagno sospesi che puoi trovare su KV Store. Scoprile tutte e scegli la composizione che più ti piace!

arredamento per enotecaLa sedia non è un complemento perché indispensabile da sempre in ogni casa. Se disponiamo di un’ampia zona living possiamo pensare di separarla elegantemente con un’ariosa libreria a giorno, magari a tutta parete. Ancora più agili si rivelano i portaoggetti a colonna, in particolare i porta CD in cristallo. Componibili a piacimento e funzionali sono le nostre mensole modulari a parete, ripiani sospesi che si pongono a metà strada tra uno scaffale e una parete attrezzata. Soddisfiamo altresì le esigenze di chi intende arricchire il living con una o più mensole di tipo tradizionale o design, a scaletta o a cubi, in legno o in vetro, dall’andamento orizzontale oppure verticale. Gli eleganti portaoggetti da parete in vetro curvato sono complementi d’arredo in grado di adornare e conferire luminosità al soggiorno. Così come raffinatissimi sono i porta TV in vetro con piano girevole, con o senza ruote, con gambe dritte od oblique; per contesti classici potete optare per gli intramontabili modelli in legno e acciaio. Se è nel soggiorno che si intrattengono gli ospiti, è affidato all’ingresso il compito di accoglierli.

  • Pitturazione della base gessosa con pigmenti minerali e vegetali
  • L’acquisto dei frigoriferi;
  • Agenzia di reclutamento (41)
  • Un mobile che poggi a terra e non sia molto alto, ma è poi sormontato dallo specchio;
  • Innovare nello stile
  • Racconta una storia

AB 1910 ha un’esperienza decennale nel settore del legno e della falegnameria. Da anni offriamo un servizio di eccellenza artigiana volta alla produzione e realizzazione di ogni componente di arredo, dalle cucine su misura a tavoli in legno massello. Negli anni abbiamo stretto collaborazioni con le migliori aziende italiane leader nel campo dell arredamento di cui siamo fieri rivenditori. Una fra le prime ad essere stata encomiata del titolo di “ECCELLENZA ARTIGIANA” fra le aziende del settore nella provincia di Alessandria. La nostra metodologia di lavoro affianca l’utilizzo di tecnologia di ultima generazione, nel rispetto delle normative sull’impatto ambientale, ad interventi di tipo prettamente manuale. Artigiani di vecchia scuola lavorano sui macchinari più moderni i legnami provenienti da coltivazioni rinnovabili italiane ed estere e fra questi possiamo annoverare rovere, ciliegio, noce, castagno e legno vecchio naturale laccato e decapato. Realizziamo mobili, cucine, librerie. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nell’arredo di locali pubblici come per esempio: enoteche, bar, ristoranti, alberghi, agriturismi. Nella nostra produzione accostiamo al legno anche altri materiali come: acciaio, ferro e rame. Tutte le tipologie dei materiali, vengono trattate su richiesta. Nascono in questo modo arredamenti unici, studiati con il gusto del cliente, seguendo lo stile dell’abitazione, per arrivare ad avere una casa che esprima la personalità di chi la vive. I costi per il cliente finale risultano competitivi in quanto non esistono passaggi al di fuori dell’azienda. Realizziamo in sede: cucine su misura, tavoli, armadi, sedie, letti, banconi, bar, mobili per locali pubblici, arredo vario. I nostri servizi sono disponibili per tutta l’ Italia e oltre confine. Siamo un punto di riferimento per Genova, Milano, Torino, Provincia di Alessandria, Pavia, basso Piemonte, Tortona, Novi Ligure, Lombardia.

arredamento per enoteca

Quindi, è questa la scelta che ti consigliamo prima di tutte: lo stile. In seguito potrai passare alla scelta dei colori, tessuti, materiali per l’arredamento, accessori e decorazioni sia per interno, che per esterno. Assolutamente vietati i toni troppo stravaganti e le sfumature scure e cupe. Da evitare, quindi, i colori caldi come rosso, arancione e viola: tendono a rimpicciolire gli spazi e ti impediranno di rilassarti. Via libera, invece, al bianco e al beige come colore predominante, da abbinare a tonalità pastello quali azzurro chiaro, verde lime o giallo. Il bianco, oltre ad essere un colore che ben si sposa con gli ambienti marini, riflette, non assimilando, la luce solare e rende gli spazi ampi, rilassanti e sereni. Le tonalità pastello daranno un tocco di originalità alla tua casa e ti trasmetteranno subito un brivido di freschezza. I materiali da preferire sono quelli grezzi che, oltre a richiedere poca manutenzione e a resistere meglio all’usura del tempo e dell’acqua salina, si intonano alla perfezione con la location.