Sanelli Ambrogio è Un’azienda Italiana

Può contare oggi su uno staff di oltre 40 persone tra dipendenti e agenti sul territorio, oltre a un magazzino di 4.500 metri quadrati e tre show room. Sanelli Ambrogio è un’azienda italiana, dell’Alta Valsassina, dedicata alla produzione di forbici e coltelleria, con alle spalle ormai più di un secolo e mezzo di storia. Peluso Srl propone i prodotti di Sanelli Ambrogio all’interno del suo negozio a Ostia, aperto per la fornitura di minuteria rivolta al settore ristorativo. La Leone nasce come azienda dedicata alla produzione di stuzzicadenti in pelle d’oca, per poi estendere la loro attività, ad esempio con le decorazioni per il gelato. Oggi la Leone serve più di oltre 3.000 operatori in Europa, con articoli di pregio in vari settori, dai cestini ai portatovaglioli, dai taglieri alle tovagliette, dai vassoi alle posate. Sirman è una leader nella fornitura di attrezzature per i professionisti della cucina e della distribuzione organizzata. Oggi i suoi prodotti sono presenti in più di 500 punti vendita del mercato nazionale, tra cui il nuovo store presso Ostia, e in 125 Paesi nel resto del mondo. Vanta un’ampia gamma di attrezzature che si avvalgono di una perfetta combinazione di tecnologia e affidabilità, design innovativo e funzionalità, per soddisfare le diverse esigenze di bar, ristoranti, pizzerie, macellerie, salumerie, supermercati, laboratori e industrie alimentari di ogni tipo.

  • Pre-opening: attività visual, training su prodotto, training su gestione ordini
  • Come scegliere mobili e arredi
  • Lampade in stile scandinavo, semplici nelle forme e con una sapiente radiazione della luce
  • Puntare sull’usato4.1 Mercatini e negozi dell’usato
  • Cucine su misura
  • Elementi tridimensionali fissi strutturalmente connessi all’ambiente (scale, arredi a muro);
  • Negozio di Curno – [email protected];
  • Arredamento vario in base alla metratura del locale

Semplicità, ricerca del benessere, armonia: un arredamento zen deve basarsi su questi tre elementi. Forme, colori, scelta dei mobili, tutto deve contribuire a rendere la casa un luogo piacevole per vivere e rilassarsi. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani! Due forze mistiche il cui flusso perpetuo plasma e leviga l’ordine umano e naturale; due componenti astratte la cui intangibilità si riverbera negli affascinanti concetti di yin e yang. Da sempre pilastri della filosofia zen, i principi che per vocazione tendono all’equilibrio e riflettono la loro essenza anche nella materia. Temprare il corpo e la mente con attività che sviluppano la “mindfulness” è quindi più che necessario, e per un benessere generale che strizza l’occhio all’antico motto mens sana in corpore sano. Ma per trovare l’equilibrio interiore è necessario anche un contesto favorevole, in perfetta armonia con la nostra personalità. L’ambiente in cui viviamo influenza fortemente il nostro stato d’animo: per questo motivo, l’arredamento della casa deve riflettere il nostro carattere e non deve essere “ostile”.

Abbiamo visto il gazebo dei nostri sogni e non vediamo l’ora che sia nostro. L’unico problema è capire dove metterlo. Prima di cimentarsi nell’acquisto di gazebi per esterni è bene considerare se abbiamo lo spazio necessario alla sua installazione. Nel caso dell’installazione in un giardino è sufficiente considerare lo spazio orizzontale, verificando che non vi siano ostacoli che potrebbero impedirne l’installazione. Se invece il gazebo andrà posizionato in un terrazzo è necessario verificare anche lo spazio verticale, onde evitare che il tetto o il pavimento del terrazzo del piano superiore possa essere di intralcio. E’ bene verificare anche le modalità di installazione, se una tipologia di gazebi per esterni, ad esempio, richiede il fissaggio di perni di ancoraggio nel terreno, è poco idoneo all’installazione su un terrazzo. Nella scelta dei gazebi per esterni un ruolo dominante è dato dallo spazio a disposizione. Se l’area in cui si andrà ad installare la struttura è sufficientemente estesa allora non sarà necessario soffermarsi troppo sulla forma e sulla dimensione del gazebo.

I clienti possono usufruire di sopralluoghi e preventivi gratuiti, a patto di trovarsi entro gli 80 km dal negozio. Ad essere gratuiti sono anche il trasporto e il montaggio. Quest’ultima attività viene svolta solo da personale specializzato, in grado di rendere un servizio efficace e tempestivo. L’azienda eccelle nella progettazione. In qualità di interior designer, i tecnici progettano l’ambiente domestico, simulando la presenza dei mobili e dell’arredamento all’interno dei locali. Un modo per consentire al cliente di scegliere con consapevolezza ma anche per trasformare i suoi desideri in realtà. L’azienda, leader nell’arredamento Napoli, ha in dotazione uno dei migliori software in circolazione, almeno per ciò che riguarda la progettazione in 3D: Metron. Facile da utilizzare e molto efficace, fornisce ai tecnici tutti gli strumenti necessari per verificare l’impatto estetico che i prodotti esercitano su uno specifico locale. Il rapporto qualità-prezzo espresso dai prodotti in vendita presso quest’azienda, punto di riferimento per l’arredamento Napoli, è ottimo. Negli anni successivi gli stessi motivi ornamentali furono sempre più visibili nelle sedie, negli armadi e nei tavoli propriamente barocchi grazie all’adozione di colonne a chiocciola e decorazioni con conchiglie e foglie d’acanto. Un identico gusto si ritrova anche nelle argenterie, nelle posaterie e nei soprammobili. Gli ebanisti iniziano ad unire i motivi decorativi agli elementi di costruzione. In alternativa alla ben affermate tecnica dell’incisione e della scultura si comincia ad usare anche quella dell’impiallacciatura (innesto sulla superficie dei mobili di sottili tasselli di legno pregiato o anche squame di tartaruga). Oltre il noce molto diffusi sono i legni esteri. Una delle ragioni dello sviluppo dell’arredamento del tempo fu lo sviluppo delle corti reali e principesche che chiedevano mobili capaci di decorare i grandi saloni creando ambienti gradevoli. Spesso sui piani dei tavoli si usò la decorazione a finto legno o marmo fra i vari intarsi o pitture. L’oro, in questo stile, è molto presente.

Allestimenti standard e personalizzati per rendere gli arredamenti tabaccherie il più accoglienti possibile utilizzando scaffalature a parete e a centro stanza in legno o in metallo di vario colore. Banchi cassa utilizzabili e spaziosi per poter accogliere tutti gli strumenti elettronici necessari per un corretto svolgimento della tabaccheria, della ricevitoria. Arredamento edicola e cartoleria, arredamento edicola e tabacchi, espositori per giornali, banchi da cartoleria, scaffalature a centro stanza per esposizione giornali, portariviste, arredamento moderno per negozi di edicola e cartoleria, espositori fissi o su ruote per locandine, giornali. Castellani Top Design offre soluzioni di arredo design per cartolerie e edicole utilizzando strutture in metallo o in legno adatte all’esposizione dei giornali, delle riviste. Arredo cartoleria con scaffalature con piani inclinati per permettere una migliore esposizione ed una migliore accoglienza della clientela. Scaffali per pet shop, allestimenti completi pet shop, arredamento negozi pet shop, arredamento negozi per animali, arredamento negozi per prodotti di animali. Progettiamo e realizziamo soluzioni di arredo per negozi di animali completi utilizzado materiali di metallo o di legno completamente italiani. Arredamenti su misura e standard per negozi di prodotti per animali, allestimenti per pet shop e per la cura degli animali. Scaffalature metalliche ad incastro verniciate renderenno l’ambiente accogliente. Castellani Top Design propone arredamenti per negozi di gioielleria, arredamento gioiellerie, impiegando diverse tipologie di vetrine espositive, vetrine per negozi di gioielleria. Arredare gioiellerie utilizzando vetrine da esposizione, vetrine con faretti in vetro di cristallo temperato e legno pregiato di rifinitura. Arredare gioiellerie in maniera semplice rendendo l’ambiente moderno e di design. Offriamo vetrine modello TOP e vetrine modello DESIGN che sono indicate per l’esposizione di prodotti e articoli. Arredo enoteca, arredo vineria, arredamento enoteche e negozi di vini, arredo winebar di design. Arredamenti e allestimenti completi per arredare enoteche, negozi di vini, distillerie, cantine. Progettazione e produzione di arredo moderno in legno per enoteche. Banchi vendita e banchi cassa e scaffalature creano l’abbinamento giusto per rendere accogliente ed accompagnare la clientela in un incantevole percorso all’interno del negozio di vini. Arredo enoteca moderno e di design.