Sei Tra Le Aziende Associate Bexb?

arredamento per esterniNon solo Uffici. Lo staff della Belardi Arredamenti propone anche Progetti di Arredamento e Mobili per Arredo Negozi in Toscana. Sia che si tratti di Arredo Negozi Pisa che di Arredo Negozi Livorno riesce a soddisfare al meglio le vostre esigenze e quelle della vostra clientela. Per l’Arredamento Negozi di Informatica a Pisa proponiamo soluzioni di qualità e strettamente attinenti alle specifiche tecniche del negozio in questione. In particolar modo per i Negozi di Computer la Belardi Arredamenti propone l’Expoblock, un espositore per notebook che mette al riparo da furti il notebook e che, contemporaneamente, ne consente una corretta visibilità al Cliente. Per l’Arredamento Negozi Bellezza a Pisa e per la Realizzazione dei Centri Estetici a Pisa studiamo progetti di arredo esteticamente di impatto ed in grado di far rilassare e mettere a loro agio i Clienti. La nostra esperienza ventennale ti sarà d’aiuto per l’Allestimento Parafarmacie a Pisa, l’Arredamento Farmacie a Pisa e l’Arredamento Erboristerie a Pisa. Lo stesso obiettivo cerchiamo di raggiungerlo con L’Arredamento dei Centri Benessere a Pisa e l’ Arredamento dei Saloni di Bellezza a Pisa.

I negozi di arredamento sono in grado di fornire gli elementi giusti per allestire lo spazio lavorativo con buon gusto e raffinatezza, stilando un prospetto personalizzato per ogni spazio a disposizione, anche il più ristretto. Oltre all’estetica, un arredamento di classe in uno studio professionale segue i gusti del tutto personalizzati del datore di lavoro, ma va allestito in base allo spazio a disposizione, in quanto gli elementi non devono ingombrare. Per una sala riunioni che non ha problemi di spazio è possibile scegliere elementi d’arredo più ampi, puntando su un’estetica impeccabile e di grande effetto scenografico. Se gli spazi sono meno ampi ecco che i negozi di arredamento studiano la proposta giusta per realizzare un outfit che preveda il minor ingombro possibile. Le librerie moderne ad esempio si slanciano verso l’alto sfruttando lo spazio in verticale e consentendo di adagiare fascicoli e libri in totale comfort. Moduli supplementari si possono aggiungere ampliando l’area business a seconda della necessità: sarà possibile prediligere librerie componibili con ante chiuse che nascondono gli oggetti in modo elegante o scegliere scaffali aperti dallo stile industrial molto in voga di recente.

Margot, un classico con tocco moderno. Tulip, classica, ma con carattere. Gliss, una miscela di pop, tecno e colori che arredano il bagno con un tocco di design davvero contemporaneo! Scopri tutte le possibilità di componibilità dei mobili del bagno Gliss. Il Ducato è in continua evoluzione, per rispondere a bisogni e desideri sempre più specifici, in quanto l’arredo bagno necessita di soluzioni sempre più innovative sia nella scelta dei materiale che nell’utilizzo dei colori. La ricerca delle forme è anch’essa flessibile, tanto che negli ultimi anni sono state lanciate nuove linee, che ben si contemperano con le nuove necessità spaziali della casa, spazi spesso più limitati. Fermo restando che l’arredo bagno de Il Ducato si sposa anche con spazi ampi e lussuosi. Le nostre linee non sono solo belle da vedere, ma sono anche funzionali e pensate per le esigenze di salvaspazio, soprattutto per chi ha poco spazio a disposizione. Il bagno dei essere un luogo di relax ed secondo il tuo standard di confort. Per questo le nostre collezioni ha forme “ergonomiche” e linee pensate per essere adattabili in ogni ambiente.

  • DIA (dichiarazione inizio attività entro 30gg prima l’apertura)
  • Progettazione degli ambienti e loro illuminazione;
  • Arredamenti per panifici
  • Allestimento Food: Bar e Ristoranti
  • CHI SONO I BENEFICIARI DEL BONUS MOBILI
  • Arredare il terrazzo
  • Veicolare un’immagine positiva o gratificante

Nello show-room milanese è possibile trovare mobili e complementi d’arredo per i più piccoli selezionati con cura tra le migliori proposte di design provenienti da tutto il mondo. Il negozio giusto dove progettare la cameretta dei bambini affinché sia esteticamente accattivante ma soprattutto funzionale. Shop monomarca Kartell. Il brand di design Made in Italy non ha certo bisogno di presentazioni con i suoi 140 flagship store sparsi per il mondo e i suoi 2500 rivenditori. Per chi ama lo stile ormai iconico di Kartell, d’obbligo un giro nello store monomarca milanese, dove trovare diversi pezzi simbolo, come la lampada “Bourgie”, reinterpretazione moderna di un’abat-jour barocca. Via Carlo Porta 1, angolo via Turati. Flagship Store Rossana. Sempre in tema di cucine (da sogno) a Milano è possibile trovare anche lo store del noto brand Rossana, produttore di cucine di alta gamma. Design, tecnologia e qualità sono i suoi punti di forza, all’interno di una vasta offerta che permette di personalizzare ogni soluzione soddisfano tutte le esigenze. Saraceni design. Molto più che un semplice negozio di arredamento: all’interno infatti si può contare su uno staff di professionisti – architetti e designer – disponibili a progettare con il cliente il proprio spazio ideale.