Disegni e modelli di nailart in blu

Lo smalto blu è sempre stato caratterizzato come uno dei più popolari, per quanto riguarda le decorazioni delle unghie ed è che sia le ragazze che le donne mature, usiamo questo tipo di smalto in modo che il nostro le unghie non smettono di apparire bellissime.

Inoltre, voglio dirti che ci sono molte tecniche che potrebbero darci molti benefici per farle sembrare migliori ed è per questo che voglio dirti che i chiodi decorati in blu per conoscere gli stili più alla moda in questo anno.

Immagini di unghie decorate in blu

Ci sono così tante idee riguardo questo tipo di unghie ma alla fine di tutto, finirà per essere combinato da una prospettiva eccellente. Quindi, voglio dirti che abbiamo molte opzioni per te e se non finisci per decidere qualcosa, allora le immagini ti permetteranno di apparire affascinante

Disegni blu decorati per le unghie

Penso che sia importante dire che Parleremo di varie sfumature di blu, non solo, ma voglio dirvi che se volete andare a posizionare alcuni disegni per il vostro gusto o la moda, quindi ottenere almeno due pennelli e luminosità in modo che le nostre decorazioni, sono perfette.

 

Unghie decorate in blu navy Questo tono è forte ma è ideale per gli eventi notturni, voglio anche dirti che quando si tratta di parlare di questo tono, senza dover mettere una figura o qualcosa, la verità è che questo colore finirà per affascinarti.

Unghie decorate con blu turchese . Questo tono è affascinante e voglio dirti che troveremo una prospettiva diversa per questo smalto, lo amerai. Un altro punto da sottolineare è che combinandolo con uno splendore o addirittura con l’uso di una pietra, non c’è dubbio che sicuramente ti piacerà troppo.

Unghie decorate con blu e nero : Combinandolo con il nero, sono toni belli e permettono al nostro design di essere sobri e combinati molto bene per qualsiasi evento, ad esempio una festa notturna o una passeggiata nel parco.

Unghie decorate di blu con punti . Idealmente, dovrebbe essere un tono blu chiaro, in modo che quando combinato con punti neri o blu reale, sia una combinazione sorprendente ed elegante.

Chiodi decorati blu e rossi . Creare uno sfondo blu e dipingere la punta del nostro chiodo rosso, potrebbe renderlo sorprendente e combinarlo in un modo veloce in modo che le unghie sembrino eleganti.

 

Di più su trendfashion.it