Peggiori Tendenze Makeup 2017

Gli occhi, infatti, sono il nostro biglietto da visita e sono anche tra gli organi che maggiormente risentono degli eccessi alimentari. Il numero di copie disponibili per ogni titolo può essere soggetto a variazioni anche nel corso della giornata, in funzione degli ordini ricevuti di tale libro. Nel nostro programma di bellezza non poteva mancare un po’ di sano ozio sul lettino. Un primo consiglio per tornare in forma per l’autunno è quello di eseguire alcuni trattamenti di bellezza presso un centro estetico, dove degli esperti sapranno prendersi cura nel modo giusto della vostra pelle. Il Burro di Karitè è un ottimo protettivo dall’azione dall’aggressione degli agenti atmosferici, quindi molto utile in caso di freddo, vento e gelo. Questi sono solo alcuni degli utilizzi che si possono fare del limone. Per prima cosa è d’obbligo un’accurata ceretta, non solo su gambe e braccia, almeno una settimana prima delle nozze, ma anche nella zona baffetti e sopracciglia.

Le donne sempre di più desiderano non solo essere più belle, ma anche più sane. Dopo i vari post di consigli per i regali di Natale, eccone uno nuovo, ancora di consigli, ma un po’ diverso: oggi vi mostrerò alcuni trucchetti per essere perfette durante le feste! Ecco allora una lista sempre in aggiornamento di informazioni, notizie, consigli, trucchi e suggerimenti utili per vivere meglio, sani ed in salute. Stiamo parlando della maschera, o meglio, delle maschere, poiché ce ne sono diverse e con diversi scopi. Allora non facciamoci prendere dall’abbattimento ma viviamoci alla grande anche questo periodo dell’anno che, se preso nella maniera giusta, ha in serbo per noi delle belle sorprese. Un incipit delle sue tante proprietà che oggi la scienza conferma. Il limone dona lucentezza ai capelli e, con le sue proprietà astringenti, può aiutare a riequilibrare la produzione di sebo. Un modo per mantenersi fresche è scegliere un taglio corto, ma se questa soluzione non vi piace, provate a raccogliere i capelli con un bello chignon o qualche variante della classica treccia. Ottima protezione per i capelli è anche l’hennè, per cui potete optare per una colorazione di hennè naturale prima di partire per il mare.

  • Non vorrei saltare la crema per gli occhi, due volte al giorno
  • Ristrutturante per unghie
  • Cucchiaio di menta fresca tritata
  • Asciugate accuratamente la zona
  • Il lucidalabbra non deve mancare
  • Non vorrei mai andare a letto ancora truccata
  • Kate, Beauty Editor Cosmo UK
  • Consigli di bellezza viso per l’estate: idratare la pelle

consigli bellezzaPer mantenere il ricciolo e renderlo più bello potete anche cospargere ciascuna ciocca di crema modellante, di fissante o lucidante per capelli. Perché, per ironia della sorte, le mie unghie sono macchiate a causa dello smalto che metto sempre. Makeup autunno inverno 2017/2018: i must-have per le feste Da PaolaP a L’Oreal Paris, sono molti i brand del settore della bellezza che sono pronti a lanciare le collezioni per le feste. Qualche decennio dopo la moda ed il costume si sono spostati verso l’eccesso e l’estro: erano i mitici anni ’80, ed il modello di femminilità e bellezza predominante si basava su abbondanza ed esagerazione di forme, volumi e colori. A quindici anni ho provato uno schiarente, risultato: strisce verdi fosforescenti sulle lunghezze. In alternativa, potete provare anche il burro: spalmatene un po’ sulle labbra, lasciatelo in posa per qualche minuto e quindi rimuovete delicatamente le pellicine utilizzando uno spazzolino.

Si usano più che altro per correggere una linea un po’ imperfetta che si vuole modificare. Insomma, va bene voler dare un po’ di definizione al viso, mettendo in risalto le nostre qualità, ma troviamo piuttosto esagerato realizzare il contouring ovunque! E se hai in programma una pulizia del viso, non è il caso di specificare quanto superflua sia la presenza della barba. Spesso trascurata o non considerata per quanto riguarda la bellezza di viso e corpo è la corretta alimentazione. Monoi de Tahiti è ideale per tutte i tipi di pelle, ma è molto efficace per persone che hanno problemi di pelle molto secca. In aereo infatti l’aria è molto secca e questo è ciò che rende la pelle particolarmente disidratata. La prima regola per una pelle del viso luminosa e sana in vista dell’estate è quello di idratarla a fondo. Un aiuto in più per preparare la pelle del viso e proteggerla dai raggi del sole? E non dimenticatevi una bustina di zenzero per aromatizzare l’acqua: è un potente anti-nausea naturale.