Come spiare WhatsApp conoscendo il numero della persona che vuoi tenere sott’occhio

Come fare quando hai bisogno di  controllare il WhatsApp di un altro?

Se sei arrivato qui, probabilmente hai inserito nel motore di ricerca la frase  “spiare WhatsApp conoscendo il numero di telefono”.

Molte persone giornalmente fanno la tua stessa ricerca!

Quante volte hai pensato che ti sarebbe stato utile poter spiare WhatsApp avendo solo il numero di telefono di una determinata persona? Se sei arrivato a farti questa domanda è perché hai bisogno di chiarezza su una situazione o sul  comportamento di qualcuno che ti crea ansia o preoccupazione.

I casi possono essere veramente tanti.

In poche parole: hai bisogno di spiare il WhatsApp di un altro conoscendo il numero.

Perfetto: la partenza c’è, ma come gestisci questa questione?

Spiare il WhatsApp di un altro avendo solo il numero ti sembra complicato? Ecco come fare pur non essendo un esperto.

Ammettilo, il solo pensare di spiare il WhatsApp di un altro ti fa pensare ai servizi segreti o a capacità informatiche, che non pensi di avere.

Stai tranquillo è tutto molto più semplice ed immediato: c’è chi ha creato una soluzione facile ed efficace.

whatsappspia.com è la risposta.

Ricorda che qualunque sia la tua storia, controllare un numero o un app di un altro è illegale. Eppure può rivelarsi utile.

Perché ? Ti faccio qualche esempio comune a molti. Sei pronto?

Tre casi comuni a molti dove whatsappspia.com è utile!

Uno dei casi più comuni? Tuo figlio o figlia sta crescendo.

Che bello vederli diventare grandi, ma, allo stesso tempo, quante preoccupazioni!

Ti sembra sempre che qualcosa sfugga o che tuo figlio non abbia voglia di raccontarti tutto.

Quindi ecco le tue mille preoccupazioni ed ansie.

Cosa ne pensi di avere un controllo parentale sui suoi contatti di WhatsApp?

Questa è la soluzione più efficace, perché tu possa essere tranquillo ed avere la situazione sotto controllo, marginando eventuali potenziali pericoli. Il tutto senza apparire un genitore invadente.

Secondo caso molto comune:  tu hai dubbi che il tuo o la tua partner ti tradisca.  Questo è un sospetto di molti e, purtroppo, è innegabile che si viva male con questa sensazione. Reagisci!

Intervieni con whatsappspia.com a risolvere i tuoi sospetti.

Come si dice? Ha più scheletri WhatsApp, che un armadio.

Un terzo caso molto delicato : ti sono sorti dei dubbi sulla correttezza di comportamento di  un tuo dipendente ? Puoi monitorarlo con http://whatsappspia.com/

Informazioni pratiche:  come funziona whatsappspia.com con WhatApp.

Hai ragione è ora di passare alle informazioni pratiche!

Come puoi fare ad utilizzare questo software per controllare il WhatsApp di un altro?

  •     Non serve che tu sia un esperto, perché, come te, altri milioni di utenti usano whatsappspia.com, che è diventato leader di settore.

 

  •      whatsappspia.com è un software di monitoraggio con un’interfaccia semplice da usare sia dal tuo pc che dal  tuo cellulare.

 

  •     Questo prodotto è compatibile sia con Android 4+ che con iOs 7-8.4; 9.0-9.1 con Jailbreak e iOS 7-11+ senza Jailbreak

 

  •     Per l’Iphone puoi verificare la compatibilità andando sul cellulare da spiare  in impostazioni – generali – informazioni e vedrai il numero della versione di riferimento. Facile!

 

  •     In caso avessi ancora  dubbi sulla versione o sulla  compatibilità del telefono da spiare, puoi fare una ulteriore verifica  sul sito whatsappspia.com o chiedi conferma all’assistenza aperta 24/7

 

  •     Acquista il servizio su whatsappspia.com e riceverai le credenziali di accesso e le istruzioni per l’installazione Ci vogliono solo 5 minuti!

 

  •     Devi poter aver accesso al cellulare da controllare per installare whatsappspia.com o avere le credenziali di accesso all’ ICloud,  in caso volessi installare a distanza l’app su Iphone. L’installazione è velocissima quindi puoi effettuarla anche se tuo figlio o il tuo/ tua partner è sotto la doccia
  •     Non lasciare tracce sul telefono che spierai. Come fare? Puoi usare il browser, nel momento dell’installazione, in modalità incognito.

 

  •     Perfetto! Hai installato l’app sul cellulare da spiare: adesso dal tuo pc, laptop o cellulare puoi monitorare WhatApp tramite il pannello di controllo

 

  •     Cosa potrai vedere esattamente del WhatApp che stai spiando? La chat , le chiamate di WhatApp con relativa data e durata, come se le avessi tu sul cellulare! Inoltre tutto ciò che è stato condiviso o scaricato, dalle foto, ai video e audio.

Oltre al controllo di WhatApp hai molte altre funzionalità: le specificità dipende dal servizio che decidi di acquistare. Sempre meno impegnativo e costoso che assumere un investigatore!

Cosa puoi fare ancora?

 

  •     Hai la possibilità di creare dei blocchi per  il cellulare monitorato per quanto riguarda i contatti , i siti web e app.

 

  •     Puoi verificare  il posizionamento GPS, le conversazioni, le e-mail e i social network!

 

  •     Ha un’assistenza 24/7 sempre pronta a risolvere qualsiasi tuo dubbio.

 

Praticamente una soluzione solida per le tue necessità di controllo !